PDA

View Full Version : Acquisto xbox360 dual core

gianluca 73
16-11-2006, 22:30
Salve a tutti sono interessato all'acquisto dell 360, il problema sono i vecchi giochi dell'xbox.
Ho visto dal sito che alcuni dei giochi da me posseduti sono compatibili,(FABLE ed altri) quello che mi stupisce è il fatto che sia Wrestlemania xxi che Call Of Duty 2 (the Big Red One) non vadano bene per la xbox 360,qulacuno può dirmi se è così?
grazie in anticipo!

Do85
16-11-2006, 22:42
cos'è dual core?
volevi dire la core edition? In quel caso senza HD non emuli niente.
Per i 2 titoli non credo vengano mai emulati Cod2 per la 360 c'è e non credo supporteranno la versione old gen.
Comunque la lista dei titoli la trovi da qualche parte sul sito xbox.com, ho perso il link. :p

Fede 82
16-11-2006, 23:07
cos'è dual core?
volevi dire la core edition? In quel caso senza HD non emuli niente.
Per i 2 titoli non credo vengano mai emulati Cod2 per la 360 c'è e non credo supporteranno la versione old gen.
Comunque la lista dei titoli la trovi da qualche parte sul sito xbox.com, ho perso il link. :p

no penso lui si riferisse al dual bios che è un modchip, ha manipolato un termine preso dall'informatica per trasportarlo nel video ludico :D

Santrino arimazzuola
17-11-2006, 08:47
Salve a tutti sono interessato all'acquisto dell 360, il problema sono i vecchi giochi dell'xbox.
Ho visto dal sito che alcuni dei giochi da me posseduti sono compatibili,(FABLE ed altri) quello che mi stupisce è il fatto che sia Wrestlemania xxi che Call Of Duty 2 (the Big Red One) non vadano bene per la xbox 360,qulacuno può dirmi se è così?
grazie in anticipo!

Versione CORE: € 299 (supponiamo ti venga a costare anche 269)

269 (console) +34.9 (memory) +29.9 (cavo component/VGA) = € 333.8

NON HA SENSO!!!

La PRO se guardi in giro la trova anche a € 359.9 (e ti danno anche il controller wireless) e non hai altre spese

CIAO!