PDA

View Full Version : [ROMA + SPED] SAMSUNG SYNCMASTER 205BW MONITOR LCD 20 POLLICI WIDE HDCP

Jackdaniels
16-11-2006, 20:17
Ciao a tutti,
vendo un monitor samsung syncmaster 205bw (6ms), colore grigio, dimensione 20.1 pollici a 16:10.
Il monitor è provvisto di entrata sia dvi che vga e supporta HDCP, la riproduzione dei nuovi contenuti ad alta definizione protetti.
http://img55.imageshack.us/img55/7156/00311245qp8.jpg (http://imageshack.us)

Il monitor è in garanzia per due anni
280 euro + da pagare la spedizione con corriere espresso a mio carico.
Ciao
trattativa velocissima

medros
16-11-2006, 21:43
coda con consegna a mano

DreamLand
16-11-2006, 21:44
Coda... qualche info:

- Mesi di vita?
- Garanzia?
- Condizioni?
- Pixel e illuminazione?
- Perchè vendi?

Grazie :)

Bulz rulez
16-11-2006, 21:45
coda!
need le stesse info di dreamland ;)
risoluz nativa ;)?

Jackdaniels
17-11-2006, 16:19
Coda... qualche info:

- Mesi di vita?
- Garanzia?
- Condizioni?
- Pixel e illuminazione?
- Perchè vendi?

Grazie :)

1 mese e mezzo di vita, la garanzia non so se sia di 2 o 3 anni, controllerò.
Le condizioni è inutile a dirsi sono perfette, altrimenti lo specificherei, sia quelle funzionali che quelle estetiche, nessun pixel bruciato.
Vendo perchè mi serviva come schermo esterno per un portatile 12 pollici, ora che ho preso un 15 ne faccio volentieri a meno visto che occupa cmq un bel po di spazio sulla scrivania e che alla lunga mi da fastidio gestire uno schermo esterno sul note.
La risoluzione nativa è ovviamente 1680x1050 come su tutti i 20 pollici wide.

peppecbr
18-11-2006, 12:28
codissima!!! ma poi il motivo della vendita?

giovonni
18-11-2006, 12:57
Acquisto anche oggi a mano, ma con prova...
Ciao

Jackdaniels
18-11-2006, 14:05
codissima!!! ma poi il motivo della vendita?

spazio, l'avevo preso per un 12 ma ora che ho un 15 pollici wide mi ruba solo spazio sulla scrivania.
Cmq voglio fare una trattativa MOLTO VELOCE quindi esorto quelli che hanno fatto offerte a concludere oppure il posto scalerà molto presto.
Ciao

giovonni
18-11-2006, 21:33
guarda, non so se si è capito, ma io ho più fretta di te per la conclusione...
Ribadisco che concluderei anche domani mattina alle 7, sempre con prova, visto che siamo a Roma :D
Ciao

wilson
18-11-2006, 21:51
in coda,ritiro a mano ;)

giovonni
18-11-2006, 22:09
in coda,ritiro a mano ;)
wilson, nun ce prova' a levamme sto monitor :nonsifa:
Guardia sinistra :boxe:
Scherzo naturalmente, ma mi serve ASSOLUTISSIMAMENTE sto monitor quindi per chi si è accodato dopo di me non ci sono speranze :)
Salutoni.
Giovanni

Dexther
18-11-2006, 23:35
coda (mano o spedito) se dovesse andar storto qualcosa :p

Bulz rulez
19-11-2006, 13:44
lascio, buona vendita ;)

The_Saint
20-11-2006, 10:08
Penso sia stato già venduto a qualcuno... cmq mi metto in coda. :)

medros
20-11-2006, 18:10
ricordo a tutti che sono il primo in coda, quindi ho diritto di concludere per primo. purtroppo devo anche aggiungere che il venditore non si è mai interessato al suo annuncio e non mi ha fatto sapere niente...penso l'abbia già venduto.
cmq io sono ancora disponibile, se ci sei batti un colpo

giovonni
22-11-2006, 07:09
spazio, l'avevo preso per un 12 ma ora che ho un 15 pollici wide mi ruba solo spazio sulla scrivania.
Cmq voglio fare una trattativa MOLTO VELOCE quindi esorto quelli che hanno fatto offerte a concludere oppure il posto scalerà molto presto.
Ciao
X medros
Il monitor l'ho preso io, ed è perfettissimo (quindi venditore consigliato ;)). Non credo di aver saltato qualche coda, perchè ho mandato sia sul thread che in pvt messaggio per la conclusione della trattativa, cosa che evidentemente (almeno nel thread di vendita nei pvt non so :boh: ) tu non hai fatto.
Ciao

peppecbr
22-11-2006, 07:15
X medros
Il monitor l'ho preso io, ed è perfettissimo (quindi venditore consigliato ;)). Non credo di aver saltato qualche coda, perchè ho mandato sia sul thread che in pvt messaggio per la conclusione della trattativa, cosa che evidentemente (almeno nel thread di vendita nei pvt non so :boh: ) tu non hai fatto.
Ciao

l'unico problema che prima di te stavo io!!! e in pvt mi ha detto che dovevo aspettare perchè forse qualcuno in coda prima di me si era fatto sentire!!! :mad: a quanto vedo non è così e scatta la segnalazione

giovonni
22-11-2006, 07:22
l'unico problema che prima di te stavo io!!! e in pvt mi ha detto che dovevo aspettare perchè forse qualcuno in coda prima di me si era fatto sentire!!! :mad: a quanto vedo non è così e scatta la segnalazione
azz, be' come detto io i pvt suoi non li ho letti :O

S1napsy
22-11-2006, 09:23
dal tread è evidente che in coda c'era PEPPECBR prima di GIOVONNI...
Bel rispetto della coda... complimenti :rolleyes:

giovonni
22-11-2006, 09:59
dal tread è evidente che in coda c'era PEPPECBR prima di GIOVONNI...
Bel rispetto della coda... complimenti :rolleyes:
A parte il fatto che tu non c'entri nulla e dovresti astenerti dal postare... che c'era prima peppecbr lo so anche io, ma in primis io sono andato a casa sua a prendere il monitor, in secundis a me ha detto che nessuno s'era fatto sentire e quindi ero il primo in coda. Altro non so

kingvisc
22-11-2006, 14:59
attendo spiegazioni dal venditore; non avendo messo precedenza allo scambio a mano, giovonni non era il primo

medros
22-11-2006, 17:05
...io mi ero anche messo in coda per consegna a mano...trovo molto scorretto il comportamento di jackdaniels e di giovonno. di solito è il proponente che si fa sentire...perchè avrei dovuto mandare un pvt se già nel forum pubblico avevo chiaramente manifestato la mia volontà. toccava a jackdaniels prendere contatti con me per perfezionare la transazione. tu giovonno zitto zitto hai trattato segretamente infischiandotene bellamente della coda e precedendo gli altri, eppure il regolamento lo conosci, no? sei un furbetto, ecco cosa sei...ma non ti preoccupare che presto ti metto nella mia sign e la tua fama sarà conosciuta dagli altri utenti del forum...

giovonni
22-11-2006, 20:54
...io mi ero anche messo in coda per consegna a mano...trovo molto scorretto il comportamento di jackdaniels e di giovonno. di solito è il proponente che si fa sentire...perchè avrei dovuto mandare un pvt se già nel forum pubblico avevo chiaramente manifestato la mia volontà. toccava a jackdaniels prendere contatti con me per perfezionare la transazione. tu giovonno zitto zitto hai trattato segretamente infischiandotene bellamente della coda e precedendo gli altri, eppure il regolamento lo conosci, no? sei un furbetto, ecco cosa sei...ma non ti preoccupare che presto ti metto nella mia sign e la tua fama sarà conosciuta dagli altri utenti del forum...
no comment

kingvisc
23-11-2006, 00:04
magari giovonni sarà stato un po furbetto, ma d'altro canto che colpa ne ha se il venditore dice che gli altri sono spariti e che quindi tocca a lui?

detto questo, se il venditore non avrà valide ragioni e/o continua il suo silenzio, andrà in contro a una sospensione

borea
23-11-2006, 08:06
in questo caso fa testo chi prima è andato a prenderlo da casa del venditore. Potrebbero inserirlo nelle regole di coda :D :D

kingvisc
23-11-2006, 18:29
il venditore è sospeso 7 giorni per non aver rispettato la coda; inoltre sei pregato di sistemare la firma, max 3 righe a 1024 oppure 1 foto e 1 riga

per l'acquirente invece c'è un richiamo: la prossima volta, in caso non veda rispondere nessuno sulla discussione, chiedi pubblicamente se hanno lasciato tutti

medros
23-11-2006, 21:16
no comment

giovonni, se tu fossi stato senza colpe (credendo che noi altri in coda prima di te, avessimo abbandonato) dopo il mio secondo intervento nel quale precisavo a tutti che ero il primo in coda, non mi avresti detto candidamente che il monitor l'avevi comprato tu e che funzionava benissimo (quindi venditore consigliato), ti saresti scusato perchè pensavi di essere il primo in coda.
uno che ha la coscienza pulita mostra un minimo di stupore nel notare che NESSUNO di quelli in coda prima di lui aveva abbandonato la coda...
uno che ha la coscienza pulita non si trincera dietro un "no comment"...