Qawa67
16-11-2006, 21:01
Lo so... non sono l'unico.
ho installato "super Pi" ed ho effettuato il test a 32 Mb.
CPU a 55° e MB a 42°.
L'alimentatore.... forse l'ho sfinito... dopo giorni e giorni attacato perennemente ad internet.
Potrebbe ssere un calo di tensione derivato dalla multiporta USB, visto che ho collegato 5 utenze contemporaneamente:
1) modem ADSL
2) Mouse cordless
3) Joystick Saitek X52
4) Track Ir 4 Pro
5) Stampante
6) voante enzo ferrari thrustmaster (ma questo l'ho scollegato).
Che ne pensate del fatto che non ho ancora aggiornato il Bios della MB da quando l'ho comprato ?
Considerate il fatto che non ho acquistato nessuna scheda sonora, e i suoni li emette il chip audio della MB.
Cosa devo fare ?
PS: mentre sono su desktop posso fare qualsiasi operazione per giorni e giorni e non suiccede nulla !!!
Motherboard : ASUS M2N-E Version 1.XX Socket AM2
CPU AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 3800+
Memoria DIMM_B1 Speed 7ns 1024 MBytes
Scheda video Nvidia GeForce 7600 GT 256Mb
Windows XP professional Service pack2
ho installato "super Pi" ed ho effettuato il test a 32 Mb.
CPU a 55° e MB a 42°.
L'alimentatore.... forse l'ho sfinito... dopo giorni e giorni attacato perennemente ad internet.
Potrebbe ssere un calo di tensione derivato dalla multiporta USB, visto che ho collegato 5 utenze contemporaneamente:
1) modem ADSL
2) Mouse cordless
3) Joystick Saitek X52
4) Track Ir 4 Pro
5) Stampante
6) voante enzo ferrari thrustmaster (ma questo l'ho scollegato).
Che ne pensate del fatto che non ho ancora aggiornato il Bios della MB da quando l'ho comprato ?
Considerate il fatto che non ho acquistato nessuna scheda sonora, e i suoni li emette il chip audio della MB.
Cosa devo fare ?
PS: mentre sono su desktop posso fare qualsiasi operazione per giorni e giorni e non suiccede nulla !!!
Motherboard : ASUS M2N-E Version 1.XX Socket AM2
CPU AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 3800+
Memoria DIMM_B1 Speed 7ns 1024 MBytes
Scheda video Nvidia GeForce 7600 GT 256Mb
Windows XP professional Service pack2