PDA

View Full Version : Problema con usb

sirovai
16-11-2006, 19:57
Ciao a tutti. Credo di avere un problema con le porte usb. Mi sono accorto infatti che con linux il trasferimento di dati su una periferica usb è molto lento. Per fare un esempio per trasferire un gioco sulla psp la mia suse ci mette moltissimo tempo in più rispetto a windows. Forse è una cosa normale oppure devo sistemare qualcosa?

Grazie mille

Stex75
16-11-2006, 20:04
Quando sei collegato alla psp ti appare l'icona del dispositivo sul desktop? Se si, clicca col tasto dx e vai su proprietà: dovresti trovare una voce "sincronize" o qualcosa del genere....se è c'è la spunta toglila, così nadrà più veloce. Questo se ti colleghi via usb
Questo vale per qualsiasi dispositivo usb. Io h orisolto così!

Ciauz!!

Psycotic
17-11-2006, 08:10
oppure x qualche motivo nn stai caricando il supporto x usb 2.0

ilsensine
17-11-2006, 09:41
Ciao a tutti. Credo di avere un problema con le porte usb. Mi sono accorto infatti che con linux il trasferimento di dati su una periferica usb è molto lento. Per fare un esempio per trasferire un gioco sulla psp la mia suse ci mette moltissimo tempo in più rispetto a windows. Forse è una cosa normale oppure devo sistemare qualcosa?

- Controlla (lsmod) che il driver ehci-hcd sia caricato (altrimenti vai in usb 1.1)
- Se la psp la "vedi" come un disco fat32, accertati che sia montato senza l'opzione "sync"