View Full Version : [Pescara o sped.] Cerco Zen V Plus
Come da titolo..cerco lettore mp3 Creative Zen V Plus in ottime condizioni estetiche con dotazione completa e scontrino :D
Se potete aiutarmi..fatemi sapere!
Ciao, io vendo creative zen v plus 2 gb nuovo causa doppio regalo.
Mi hanno regalato un 4 gb blu e uno da 2 gb verde (ovviamente l'accostamento dei colori è nero - verde, nero - blu).
Il prodotto è nuovissimo e mai usato.
135 euro + spedizione.
OVVIAMENTE CON SCONTRINO
vedendo qui http://search.ebay.it/ws/search/SaleSearch?sofocus=bs&satitle=creative+zen+v+plus&sacat=-1%26catref%3DC5&fbd=1&sspagename=h%3Ah%3Aadvsearch%3AIT&from=R6&nojspr=y&pfid=0&fswc=1&few=&saprclo=&saprchi=&fss=0&saslop=1&sasl=&fls=4%26floc%3D1&sargn=-1%26saslc%3D0&salic=101&saatc=101&sadis=200&fpos=70052&fsct=&sacur=0&sacqyop=ge&sacqy=&ga10244=10425&saslt=2&ftrt=1&ftrv=1&sabdlo=&sabdhi=&saaff=afdefault&aftd=&afcj=&afmp=&fsop=1%26fsoo%3D1&fcl=3&frpp=50 non mi sembra che il mio prezzo sia male!
Poi scegli tu se spendere di più su ebay o se prendere da me.
Ah, puoi scegliere il metodo di spedizione che vuoi.
Cmq date le ridotte dimensioni della scatola, si puù spedire anche con postacelere 1 oltre che con paccocelere 1 o 3
Dimmi comunque quanto vuoi spendere tu e vediamo di accordarci
skullboy
26-11-2006, 17:18
ho un creative zen da 6GB preso a febbraio ancora in garanzia e usato veramente poco,
completo di custodia in gomma con nastro x attaccarlo al braccio e un'altro x appenderlo al collo,
vendo perchè non lo utilizzo + dato che uso il cellulare,
possiamo incontrarci a Pescara così lo provi di persona,
la mia richiesta è di 100 €,
fammi sapere
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.