View Full Version : Help:Regcleaner
tormentoxxx
16-11-2006, 18:58
ho installato il suddetto programma, l'ho lanciato, ho cancellato le chiavi inutili, ho riavviato windows... ed ora non mi parte nessun programma, come se mancassero i files .exe - come posso ripristinare il tutto?
:mc:
andrea.ippo
16-11-2006, 19:09
guarda se nella cartella del programma ci sono dei file con l'icona del registro di sistema (il cubo composto da cubetti), con nomi del tipo backup e simili, oppure in una sottocartella backup.
se li trovi fai doppio clic su ognuno di quelli che portano la data in cui sono iniziati i problemi, in questo modo le chiavi di registro che hai cancellato verranno ripristinate nel registro di sistema.
io ho regseeker e ha una cartella apposita per memorizzare le chiavi cancellate dalle pulizie, non so se regcleaner fa altrettante ma credo proprio di si
buona fortuna :)
SkunkWorks 68
16-11-2006, 19:13
ho installato il suddetto programma, l'ho lanciato, ho cancellato le chiavi inutili, ho riavviato windows... ed ora non mi parte nessun programma, come se mancassero i files .exe - come posso ripristinare il tutto?
:mc:
Regcleaner è un programma vecchiotto,l'ultimo aggiornamento è dell'Agosto 2001 :rolleyes:
Ci dovrebbe essere una voce Back-up da ripristinare...vedi a DX in alto.
Prova a fare eventualmente anche un ripristino configurazione se hai XP.
Se non va>format sicuro :(
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.