PDA

View Full Version : AIUTO CONNESSIONE KADU ADUNANZA

ZANA41
16-11-2006, 18:57
Salve a tutti sono abbonato fastweb light e ho istallato emule adunanza..
solo che a causa di prob con il modem ho sostituito questo con un router access point netgear.
funziona tutto solo che non mi parte la connessione kadu diche che puo essere colpa del firewall (ma questo non è perche l'ho disattivato) oppure perche sono connesso con un router e la linea non è diretta.
sapete come posso configurare il mio router per fare sta cosa qua??????

Devil!
16-11-2006, 20:29
devi forwardare le porte di eMule verso il tuo pc

ZANA41
16-11-2006, 21:32
e come?
ti prego sii dettagliato perche altrimenti mi impallo!!!

Devil!
16-11-2006, 21:37
vai qui http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/routerindex.htm

e cerca se c'è il tuo modello di router
se c'è segui le istruzioni relative all'applicazione che vuoi forwardare

max3563
17-11-2006, 07:23
guarda io posso dirti che avevo problemi con il firewall di norton perchè anche se lo disabilitavo non andava comunque anche forwardando le porte infatti con un altro pc senza norton funziona benissimo .

ZANA41
17-11-2006, 12:13
infatti le porte sono forwardate adesso ma non ho risolto il problema.. pero quallo che mi lascia pensare è che con il modem fastweb ci riesco...
non sara per caso colpa del mio router netgear?

max3563
17-11-2006, 12:30
infatti le porte sono forwardate adesso ma non ho risolto il problema.. pero quallo che mi lascia pensare è che con il modem fastweb ci riesco...
non sara per caso colpa del mio router netgear?
se con l' altro modem funziona allora e probabile che non hai configurato bene le porte del router.
il mulo va normalmente con il modem fw? voglio dire non è che è bendato? niente firewalled?

ZANA41
17-11-2006, 15:12
LO SO MA HO PROVATO 50000 SETTAGGI del router sono sicuro che è un settaggio del mio router qualcuno per caso ha fastweb e il router uguale al mio e puo darmi i settaggi?
ho provato a forwardare come mi è stato detto ma nulla...
poi un'altra cosa strana è che prima di mettere fw io ottenevo id alto in emule e con le solite impostazioni...
MODELLO NETGEAR DG834G

max3563
18-11-2006, 09:16
LO SO MA HO PROVATO 50000 SETTAGGI del router sono sicuro che è un settaggio del mio router qualcuno per caso ha fastweb e il router uguale al mio e puo darmi i settaggi?
ho provato a forwardare come mi è stato detto ma nulla...
poi un'altra cosa strana è che prima di mettere fw io ottenevo id alto in emule e con le solite impostazioni...
MODELLO NETGEAR DG834G
per quanto riguarda l ID alto con fastweb è normale ID basso sulla rete ed2k l importante e la Kadu che non sia firewalled.

hai istallato emule adunanza 3.13 che è l'ultima?
riguardo alla configurazione specifica del router c'è un tread apposito già aperto

Fnac
18-11-2006, 09:53
Ragazzi è una Tragedia!!!! :cry: :cry:
Sono in Fibra Ottica con Fastweb:
- All'inizio io ho sempre avuto ID Alto, quindi non è vero che è normale avere ID Basso, poi ho cambiato HD e come un pollo non ho Salvato i Miei Crediti...e sono ripartito con ID Basso Fisso e velocità diminuita del 70%
- Ieri mi connettevo perfettamente con ID Basso ma con KaDu Connesso e OK.
Stamattina improvvisamente non si connette più a KaDu in nessun modo :eek: , nonostante nn sia successo niente...è andato tutto liscio fina a stamane ed ora...AIUTATEMI!!! :( :( :cry:

max3563
18-11-2006, 10:59
sei il primo che sento che ha id alto con fw anche sul sito adunanza ho letto che è normale avere Id basso sui vari server al di fuori della rete kadu :)

>|HaRRyFocKer|
18-11-2006, 13:29
Ragazzi è una Tragedia!!!! :cry: :cry:
Sono in Fibra Ottica con Fastweb:
- All'inizio io ho sempre avuto ID Alto, quindi non è vero che è normale avere ID Basso, poi ho cambiato HD e come un pollo non ho Salvato i Miei Crediti...e sono ripartito con ID Basso Fisso e velocità diminuita del 70%

I tuoi crediti ce li hanno gli altri... Al massimo sono gli altri che adesso non hanno più crediti nei tuoi confronti... L'ID basso è normale...

In ogni caso ti conviene chiedere direttamente sul forum di adunanza.
adunanza.net

PS: 1700 :winner:

Fnac
21-11-2006, 17:05
Ragazzi ma anche a qualcun'altro in questi giorni la linea su Emule si è rallentata pesantemente????? :rolleyes:

Speriamo che non sia solo a me, sennò so ca..i !!!! :cry:

>|HaRRyFocKer|
21-11-2006, 18:31
A me va bene...