PDA

View Full Version : mozilla non mi fa più fare il copia

donald07
16-11-2006, 17:27
posto qui, penso di essere al posto giusto, altrimenti scusatemi...

vi spiego, in internet (utilizzando firefox) non posso più selezionare una parte per copiarla...cioè posso ma poi non incolla...questo solo in internet, utilizzando es.world funziona...non so proprio il motivo...non è un grave problema, al massimo reinstallo mozilla, è che volevo riuscire a capire perchè ha smesso di copiare da un giorno all'altro...

grazie

loreweb
16-11-2006, 17:44
ciao
guarda, a me succede la stessa cosa, ma saltuariamente.
devo uscire dal programma e rientrarci e poi funziona.
è scomodo, lo so. ma che ci vuoi fare?
io però uso mac os9, non pensavo potesse avere lo stesso problema col dos

loreweb

donald07
16-11-2006, 18:24
ciao, io neanche chiudendo e riaprendo l'appliccazione riesco a farlo...e lo fa sempre,non a volte...proverò ad aggiornare firefox...comunque è bella strana questa cosa.... :mc:

donald07
20-11-2006, 11:53
impossibile, ho disinstallato firefox, reinstallato la versione 2 ed ancora non posso copiare (copia-incolla)com'è possibile....?????che tristezza, devo ripassare a internet explorer....noooooooooooooooo :cry: !!!!x fortuna nel portatile ho safari (ihihihihihih)...
beh, nessuno sa dirmi com'è possibile????

grazie

loreweb
20-11-2006, 13:15
ciao
è molto strano cmq. io col OSX non ho problemi col firefox
ce li ho soltanto con mozilla su OS9
e cmq il mio non è un problema di "copia" ma di "incolla" nel senso che copiare copia, ma poi non incolla
se provo a incollare in un'altra applicazione ciò che ho copiato da mozilla funziona, mentre non è vero il contrario
però ripeto su OSX firefox mi funziona alla grande

donald07
24-11-2006, 00:39
ciao, scusa il ritardo..
ancora non ho risolto...mahhhh...

bello io ho gli stessi tuoi problemi, ma inversi...
a me su mac osx del macbook va tutto (ovviamente) a meraviglia, mentre, ripeto, sul pc (da una settimana circa) non riesco più a copiare...mahhh, dovrò reinstallare windoz????hhhaaaaaaa..... :mbe: