Entra

View Full Version : hidden e dangerous 2

demone_nero
16-11-2006, 17:00
ragazziiii ho bisogno di un piccolo aiutino,sono bloccato alla missione intitolata la lunga notte. ho ucciso tutti i nemici pero adesso ci sono 2 carro armati uno a nord e l'altro a sud e nn riesco a fargli scoppiare come devo fare ?? grazie per l'attenzione

pazza
17-11-2006, 08:36
con il bazzoka scoppiano, ma nn devi essere troppo lontano......cmq se cerchi con google i trucchi, si trovano....e puoi avere tutte le armi...

demone_nero
17-11-2006, 12:04
io con il bazzoka ho gia provato molte volte nn scoppiano :cry: :muro: tu con quanti colpi li hai uccisi ??

demone_nero
17-11-2006, 12:06
cmq mi fai un favore mi dici il sito in cui ci sono i codici ?? io ho provato 42 siti ma nn li ho trovato se mi fai questo favore :D grazie :)

pazza
17-11-2006, 14:31
cmq mi fai un favore mi dici il sito in cui ci sono i codici ?? io ho provato 42 siti ma nn li ho trovato se mi fai questo favore :D grazie :)

Codici
Fate partire il gioco e premete [\] per far apparire la console. Ora inserite uno dei seguenti codici per attivare il corrispondente aiuto.

giveitem - Ottenete l'oggetto indicato (vedere la lista sottostante)
happyammo 1 - Munizioni illimitate (0 per disabilitare l'effetto)
heal 1 - Energia
heal 4 - Ripristina l'energia dell'intera squadra
kill - Suicidio
anorexy - Trasforma una persona in uno stickmen
hydroshock 1 - I colpi della nostra squadra uccidono al primo colpo
hydroshock 0 - Disabilita il codice precedente
sniper 1 - Massima accuratezza nei tiri e nessun rinculo
sniper 0 - Disabilita il codice precedente

Lista degli oggetti
aqualung, arisaka, arisakaopt, backpackgb1, backpackgb2, backpackgb3, backpackger, backpackrus, bar, bazooka, binoculars, brengun, camera, carbine, clummybomb, colt, degtyarev, delisle, dynamite, enfield, explosivesbag, garand, grenade36, grenade69, grenadeger, grenadejap, k98, k98opt, knifeger, knifesas, lee, leeopt, magneticmine, medikit, medikitbig, mine, mosin, mp40, mp44, panzerfaust, parabellum, pps, shotgun, spagin, springfield, springfieldopt, stengun, stengunsil, taisho, tankmine, thompson, tokarev, wirecutter, zb26

OPPURE

Tutto quello che bisogna fare è, come al solito, richiamare la console con il tasto \ e poi inserire uno dei codici seguenti per rendere la vita decisamente più facile.
--------------------------------------------------------------------------------

Giveitem xxx - Fa apparire l’oggetto xxx (dall’elenco riportato qui sotto)

happyammo 1 - Munizioni infinite (0 munizioni limitate)

heal 1 - Cura il personaggio principale

heal 4 - Cura tutta la squadra

kill - Suicidio

anorexy - Effetto sconosciuto

hydroshock - Effetto sconosciuto

cmq io l'ho distrutti cn il bazooka, nn devi essere troppo lontano e li devi colpire davanti da dove sparano.....cmq io l'ho finito cn lupo solitario....

demone_nero
17-11-2006, 16:11
scusami ma nn mi apre la console con il tasto \ :( se mi dai il link vedo io dai per favore dammi il link perke penso ke bisogna cambiare qualke cosa nelle propietà grazie

pazza
20-11-2006, 08:12
lo devi fare mentre giochi....io l'ho fatto.....

pazza
20-11-2006, 08:15
cmq questo è il link
http://www.manuali.it/forum/Giochi-ed-Entertainment/Soluzioni/topic/Hidden--Dangerous-2-Sabre-Squadron/9874.htm

demone_nero
24-11-2006, 20:38
pazza quello se vedi è hidden e dangerous sabre squadron -.-

pazza
27-11-2006, 08:27
io ho Hidden & Dangerous 2 l'ho fatto e funziona...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!