View Full Version : [RM+sped] VENDO 2x512 mb V-DATA ddr400
Sigla delle ram:
VDD8608A8A-5C H0443
Vendo solo in coppia, no scontrino e garanzia.
Le ram funzionano perfettamente (non sono state oc)
80€
sped. escluse
priorità a chi compra la coppia
(in vendita anche altrove)
foto:
http://img180.imageshack.us/img180/8492/ramvdatamb2.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=ramvdatamb2.jpg)
edit: la foto non si vede benissimo, se volete vi mando la versione integrale :D
andrecaby
19-11-2006, 17:11
sono cas 3 o cas 2.5?
A me interesserebbe un banco, si può smembrare, tanto non credo che tu abbia difficoltà a trovare qualcuno che ti compri l'altro.
a me interesserebbe un banco(se smembri ovviamente :D ) e mi servirebbe sapere se sono cas 2.5 o 3
disposto a smembrare se vendo entrambi i moduli, stasera vi dico se sono cas 2,5 o 3 perchè al momento non lo ricordo...
intanto up
andrecaby
20-11-2006, 18:07
disposto a smembrare se vendo entrambi i moduli, stasera vi dico se sono cas 2,5 o 3 perchè al momento non lo ricordo...
intanto up
io lascio perchè ho già concluso con un altro utente del forum, scusa per il disturbo e buona vendita!
coda! se po fa' 85€ spedite?
coda! se po fa' 85€ spedite?
va bene, visto che compri il blocco mandami pm se vuoi concludere.
Per quanto riguarda la latenza delle ram, non riesco a vederla esattamente, visto che le ho montate su un pc con linux e non conosco software tipo cpu-z ecc per il pinguino...
Dal bios ho messo la modalità 2T e 2,5T e il pc partiva uguale, non so se questo vuol dire qualcosa (ora stanno in auto e non mi dice che valori ha rilevato), se conoscete dei comandi/programmi su linux per vedere la latenza rilevata posso dirvelo con certezza...
Ti ho mandato mail,sono spiacente ma devo lasciare,non x colpa mia :( ,in mail ti ho spiegato il xche. cmq up xte almeno... :muro:
Ti ho mandato mail,sono spiacente ma devo lasciare,non x colpa mia :( ,in mail ti ho spiegato il xche. cmq up xte almeno... :muro:
ok email letta e risposto np :)
up, priorità per chi volesse la coppia
finger roll
21-11-2006, 23:46
Coda 75 euro spedite nel metodo che preferisci...se non ci stai prendilo come un UP...
Se va bene contattami in pvt.
Coda 75 euro spedite nel metodo che preferisci...se non ci stai prendilo come un UP...
Se va bene contattami in pvt.
spiace è poco :)
80 spedite :) nel metodo che preferisci
80 spedite :) nel metodo che preferisci
hai un pm
coda a 80 spedite se ancora disponibili
alessio.c
26-11-2006, 19:48
Ciao, in coda per 1 banco... 40€ spedite?...
Saluti
ram vendute a biroz, si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.