View Full Version : [RAVENNA] Vendo dreambox 7025 Twin Tuner + Hard Disk Maxtor 120 GB!
edoardor
16-11-2006, 16:15
Vendo dreambox 7025 Twin Tuner + Hard Disk Maxtor 120 GB per realizzo.
Il decoder è è stato acquistato in data 02/09/2006, quindi ha solo un paio di mesi appena.
Nuovo, perfettamente funzionante.
Vendo per realizzo perchè sto passando a Sky HD.
Prezzo incluso disco rigido euro 520,00 (più spese di spedizione da concordare).
Il decoder vi arriva con imballo originale, telecomando, scontrino e fattura per la garanzia di 22 mesi (restanti dai 24 di legge).
Possibilità di consegna a mano nella provincia di BO, RA, FC, RN senza ovviamente alcun costo di spedizione.
Seriale: S/N 62230302XXXXXXX
Il decoder all'acquisto è stato pagato, escluso l'hard disk, euro 549,00 Iva inclusa.
Possibilità di acquistare in aggiunta un Tuner DVB-T che posso fornirvi ad euro 50,00 (valore commerciale euro 70,00).
Contattatemi per ulteriori informazioni (posso valutare di vendere il Tuner DVB-T separatamente, ma chi acquista il decoder ha la precedenza).
recidivo
16-11-2006, 16:33
Vendo dreambox 7025 Twin Tuner + Hard Disk Maxtor 120 GB per realizzo.
Il decoder è è stato acquistato in data 02/09/2006, quindi ha solo un paio di mesi appena.
Nuovo, perfettamente funzionante.
Vendo per realizzo perchè sto passando a Sky HD.
Prezzo incluso disco rigido euro 520,00 (più spese di spedizione da concordare).
Il decoder vi arriva con imballo originale, telecomando, scontrino e fattura per la garanzia di 22 mesi (restanti dai 24 di legge).
Possibilità di consegna a mano nella provincia di BO, RA, FC, RN senza ovviamente alcun costo di spedizione.
Seriale: S/N 62230302XXXXXXX
Il decoder all'acquisto è stato pagato, escluso l'hard disk, euro 549,00 Iva inclusa.
Possibilità di acquistare in aggiunta un Tuner DVB-T che posso fornirvi ad euro 50,00 (valore commerciale euro 70,00).
Contattatemi per ulteriori informazioni (posso valutare di vendere il Tuner DVB-T separatamente, ma chi acquista il decoder ha la precedenza).
coda e valuto
recidivo
16-11-2006, 16:57
valutato x bene...
un hardisk da 120 varra sui 50€ max
quindi 549+50 599 - IVA (come da regolamento) = 479,20€
ti prendo anche il sintonizzatore quindi totale 529,22€
fammi sapere sono seriamente interessato.
se OK puoi toglierlo da ebay tranquillamente.
edoardor
16-11-2006, 17:25
Se un oggetto costa 600 euro iva compresa (o 599 dai tuoi conti) è facile dedurre che il suo costo è di 500 + il 20% (ovvero + 100 euro) da ciò si può intuire che il tuo calcolo è sbagliato in quanto non puoi togliere l'Iva detraendo il 20% del prezzo lordo, altresì devi dividerlo per 1,20.
A parte queste sottiliezze non sono disposto a vendere un decoder nuovo per meno della cifra che ho scritto.
E' stato un piacere ricevere la tua offerta, per cortesia da adesso scrivete per email o con messaggi in pvt.
Come avrete capito non scendo dalla mia richiesta, è però vero che se il decoder non è come descritto sono disposto a riprendermelo indietro, ovvio che se offro la consegna a mano non ho paura di vendere l'oggetto e di farlo vedere e/o provare.
recidivo
16-11-2006, 17:32
Se un oggetto costa 600 euro iva compresa (o 599 dai tuoi conti) è facile dedurre che il suo costo è di 500 + il 20% (ovvero + 100 euro) da ciò si può intuire che il tuo calcolo è sbagliato in quanto non puoi togliere l'Iva detraendo il 20% del prezzo lordo, altresì devi dividerlo per 1,20.
A parte queste sottiliezze non sono disposto a vendere un decoder nuovo per meno della cifra che ho scritto.
E' stato un piacere ricevere la tua offerta, per cortesia da adesso scrivete per email o con messaggi in pvt.
Come avrete capito non scendo dalla mia richiesta, è però vero che se il decoder non è come descritto sono disposto a riprendermelo indietro, ovvio che se offro la consegna a mano non ho paura di vendere l'oggetto e di farlo vedere e/o provare.
si certo ragionissima x quanto riguarda l' iva ( è bello che lo sapevo) e che abbituato ad applicarla mi ero scordato della regoletta..cmq
il regolamento esite..
quindi...
- la vendita va fatta meno iva
- la trattazione va fatta non in pvt ne mail ma sul post...
- e se lo vendi altrove lo devi specificare sul primo post.
sempre interessato all' acquisto..
edoardor
16-11-2006, 17:54
- il decoder è in vetrina/mercatino su ebay, dreamboxonline e satnews
- il prezzo detratta l'iva per decoder, hdd 120gb e dvb-t è pari a 550 euro + spedizione
- vista la mia richiesta di 570 euro dalla quale non scendo, non volendo infrangere il regolamento penso di non poter vendere al momento l'oggetto del post in questa sezione/discussione
mi prendo qualche giorno per pensare
ovviamente vi comunicherò se nel frattempo l'oggetto è stato venduto viste le numerose trattative avviate
ho attivato la notifica quindi potete comunque fare offerte nel post ed io vedrò di tenervi aggiornati sugli eventuali sviluppi
edoardor
23-11-2006, 17:41
Si può chiudere.
Grazie a tutti per la collaborazione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.