massimo78
16-11-2006, 16:02
Scusate lo sfogo ma vi volevo raccontare questa disavventura e chiedervi consiglio nel caso la situazione degeneri.
Sono andato ad acquistare per un'amica un regalo di laurea fatto assieme altre persone, un amplificatore per chitarra... scelto sul sito scavino.it
Da subito mi sono accorto della scritta dove dicono "La spedizione assicurata la offriamo noi" e mi aveva infatti stupito molto trovando che i prezzi fossero nella norma.
Così piglio e faccio l'acquisto.
Dopo numerose mail in cui io chiedevo "modello G108" mi veniva chiesto "ma sei sicuro di volere quello ? c'è ancheil modello tot" io replicavo "si voglio quello" e loro "ma c'è anche quest'altro" insomma...
concludo l'acquisto.
Mi telefonano dicendomi che l'importo da pagare è la cifra + 16 euro di spese spedizione per il contrassegno oppure 10 se pago mediante carta di credito per consegna in 24h tramite corriere bartolini.
:mbe:
Alché chiedo "ma le spese non le offrivate voi?"
mi rispondono "no noi offriamo la spesa assicurata" :stordita: vabbè sarà ingannevole cmq è lecito...
decido di pagare anticipatamente... mi chiedono se voglio pagare con ricarica postepay :mbe:
replico "NO preferisco bonifico"
e così faccio...
Venerdì pago
Sabato ricevo l'avviso che hanno ricevuto il pagamento... e me lo dicono via email in cui c'è scritto "abbiamo ricevuto il pagamento, il suo codice fattura è.... " e non ci sta :mbe: ovviamente gli ho scritto che mancava, nessuna risposta, non mi è stato dato.
a Martedì ancora nessun pacco...
così ieri li chiamo e chiedo delucidazioni... mi dicono che il pacco è partito e che arriverà in serata.
Nessun pacco ieri :fagiano:
Oggi neppure...
telefono... mi dicono "Ah noi abbiamo inviato, senti Bartolini" e mi danno codice spedizione e telefono.
Chiamo questi tizi e mi dicono che il pacco OGGI è gia stato consegnato, però nessuno era in casa (impossibile dico io visto che c'era mia moglie e un amca tutto il giorno in casa :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: ) il tipo mi dice inoltre "si mi risulta che non è stato però lasciato alcun avviso... boh dovrei parlare con il ragazzo" io intimo "eh direi che è il caso..." lui "ma non c'è problema tanto lo rispediamo domani..." io "si però se fate come oggi non lo becco..."
Insomma risultato aspettiamo domani :fagiano:
Però inizio a preoccuparmi...
Come potrei rivalermi in caso sto pacco non arrivi ? Su Bartolini oppure su Scavino.it ?
Sono andato ad acquistare per un'amica un regalo di laurea fatto assieme altre persone, un amplificatore per chitarra... scelto sul sito scavino.it
Da subito mi sono accorto della scritta dove dicono "La spedizione assicurata la offriamo noi" e mi aveva infatti stupito molto trovando che i prezzi fossero nella norma.
Così piglio e faccio l'acquisto.
Dopo numerose mail in cui io chiedevo "modello G108" mi veniva chiesto "ma sei sicuro di volere quello ? c'è ancheil modello tot" io replicavo "si voglio quello" e loro "ma c'è anche quest'altro" insomma...
concludo l'acquisto.
Mi telefonano dicendomi che l'importo da pagare è la cifra + 16 euro di spese spedizione per il contrassegno oppure 10 se pago mediante carta di credito per consegna in 24h tramite corriere bartolini.
:mbe:
Alché chiedo "ma le spese non le offrivate voi?"
mi rispondono "no noi offriamo la spesa assicurata" :stordita: vabbè sarà ingannevole cmq è lecito...
decido di pagare anticipatamente... mi chiedono se voglio pagare con ricarica postepay :mbe:
replico "NO preferisco bonifico"
e così faccio...
Venerdì pago
Sabato ricevo l'avviso che hanno ricevuto il pagamento... e me lo dicono via email in cui c'è scritto "abbiamo ricevuto il pagamento, il suo codice fattura è.... " e non ci sta :mbe: ovviamente gli ho scritto che mancava, nessuna risposta, non mi è stato dato.
a Martedì ancora nessun pacco...
così ieri li chiamo e chiedo delucidazioni... mi dicono che il pacco è partito e che arriverà in serata.
Nessun pacco ieri :fagiano:
Oggi neppure...
telefono... mi dicono "Ah noi abbiamo inviato, senti Bartolini" e mi danno codice spedizione e telefono.
Chiamo questi tizi e mi dicono che il pacco OGGI è gia stato consegnato, però nessuno era in casa (impossibile dico io visto che c'era mia moglie e un amca tutto il giorno in casa :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: ) il tipo mi dice inoltre "si mi risulta che non è stato però lasciato alcun avviso... boh dovrei parlare con il ragazzo" io intimo "eh direi che è il caso..." lui "ma non c'è problema tanto lo rispediamo domani..." io "si però se fate come oggi non lo becco..."
Insomma risultato aspettiamo domani :fagiano:
Però inizio a preoccuparmi...
Come potrei rivalermi in caso sto pacco non arrivi ? Su Bartolini oppure su Scavino.it ?