View Full Version : [TO + sped.] CPU AMD 4200+ X2 sk 939 TESTATA E GARANTITA!
Ciao
vendo per conto di un amico una CPU AMD 4200+ X2 sk 939 TESTATA E GARANTITA in OC utilizzabili RS in daily (testata con uno Zalman 9500) @2650 MHz (240x11, 1,4v, HT 990).
La richiesta è, come da regolamento, pari a 150,00 € più eventuali SS.
Priorità in coda alla consegna a mano.
Contattatemi in PVT, dopo esservi messi in coda, per richiedermi il contatto diretto con il mio amico (anche lui di Torino).
Buon acquisto ;)
SITUAZIONE CODA AGGIORNATA:
1. Nemesis2
2. Franci2k5 (preferibile SE desidera consegna a mano..)
Mitsuomi
16-11-2006, 15:39
pvt
Nemesis2
16-11-2006, 15:53
coda!
coda!
Ciao Nemesis2,
sei primo ed unico in coda, attualmente, quindi possiamo concludere... contattami in PVT per i dettagli ;)
Franci2k5
17-11-2006, 15:45
coda
Franci2k5
18-11-2006, 00:05
non avevo precisato la riserva alla coda. in risposta al pvt richiedo le seguenti informazioni, che andrebbero sempre messe nel topic. sciolti questi dubbi avrò le idee chiare circa il fatto di ritenere congrua la valutazione.
- versione boxed?
- data acquisto, shop e presenza scontrino/fattura
- testata e garantita ma ci sono screen di dual fprime95 o test di almeno uguale severità? occhio a garantire sull'OC, è sempre un argomento piuttosto delicato e 2650 RS ad aria non è poco...
non avevo precisato la riserva alla coda. in risposta al pvt richiedo le seguenti informazioni, che andrebbero sempre messe nel topic. sciolti questi dubbi avrò le idee chiare circa il fatto di ritenere congrua la valutazione.
Ciao
rispondo per ordine io (poi chiedo maggiori info al mio amico, il proprietario della CPU!)
- versione boxed? SI
- data acquisto, shop e presenza scontrino/fattura: CHIEDO (comunque SI)
- testata e garantita ma ci sono screen di dual fprime95 o test di almeno uguale severità? occhio a garantire sull'OC, è sempre un argomento piuttosto delicato e 2650 RS ad aria non è poco... : SI! glieli ho imposti io! ;) ed è stabile e rock solid dopo ore di orthos! ;) (credo abbia gli screen..)
Se mi dai il tuo cell in PVT ti faccio chiamare per i dettagli! ;)
Grazie ;)
Scusate ma l'oc eventualmente è "levabile" come mi hanno spiegato no? quindi qual'è il problema?
per il resto, accetti scambio con mio procio + conguaglio eventualmente?
Scusate ma l'oc eventualmente è "levabile" come mi hanno spiegato no? quindi qual'è il problema?
per il resto, accetti scambio con mio procio + conguaglio eventualmente?
Ciao
l'OC è ASSOLUTAMENTE "levabile", ovvero.. come dire.. con una Ferrari F430 posso andare a 50km/h in paese? si... certo.. ma è garantita per arrivare a 300! ;)
Purtroppo non accetto scambi perchè la CPU è di un amico, che ha già comprato la CPU da sostituirgli.. mi spiace..
Franci2k5
18-11-2006, 00:18
Ciao
rispondo per ordine io (poi chiedo maggiori info al mio amico, il proprietario della CPU!)
- versione boxed? SI
- data acquisto, shop e presenza scontrino/fattura: CHIEDO (comunque SI)
- testata e garantita ma ci sono screen di dual fprime95 o test di almeno uguale severità? occhio a garantire sull'OC, è sempre un argomento piuttosto delicato e 2650 RS ad aria non è poco... : SI! glieli ho imposti io! ;) ed è stabile e rock solid dopo ore di orthos! ;) (credo abbia gli screen..)
Se mi dai il tuo cell in PVT ti faccio chiamare per i dettagli! ;)
Grazie ;)
come vuoi. con data acquisto e shop ti dico subito se accetto o meno e ti faccio (in pvt per non condizionare in alcun modo la vendita) la proposta sul prezzo che eventualmente puoi girare al tuo amico.
tra l'altro c'è un'altra domanda fondamentale.
è toledo o manchester? visto come bencha, presumo manchester.
hai il seriale?
come vuoi. con data acquisto e shop ti dico subito se accetto o meno e ti faccio (in pvt per non condizionare in alcun modo la vendita) la proposta sul prezzo che eventualmente puoi girare al tuo amico.
tra l'altro c'è un'altra domanda fondamentale.
è toledo o manchester? visto come bencha, presumo manchester.
hai il seriale?
Ciao,
allora.. la CPU avrà si e no un mese.. se non ricordo male (il mio amico non risponde al cell ora..)
Lui è un negoziante, quindi ha la sua fattura di acquisto! ;)
Ed è un Manchester! ;)
Il seriale non ce l'ho, mi spiace..
Ad ogni modo se desideri ora è montata sul suo pc, e non credo ci siano problemi a vederla girare e fare test se sei interessato all'acquisto! ;)
Franci2k5
18-11-2006, 00:42
Ciao,
allora.. la CPU avrà si e no un mese.. se non ricordo male (il mio amico non risponde al cell ora..)
Lui è un negoziante, quindi ha la sua fattura di acquisto! ;)
Ed è un Manchester! ;)
Il seriale non ce l'ho, mi spiace..
Ad ogni modo se desideri ora è montata sul suo pc, e non credo ci siano problemi a vederla girare e fare test se sei interessato all'acquisto! ;)
perfetto. la notte porterà consiglio, ci aggiorniamo domani mattina ;)
grazie per tutte le info.
perfetto. la notte porterà consiglio, ci aggiorniamo domani mattina ;)
grazie per tutte le info.
Buona notte..
e grazie a te per l'interessamento! ;)
ciaooo...
Franci2k5
18-11-2006, 12:38
Ho sentito telefonicamente il tuo amico e abbiamo fatto il punto della situazione relativamente alle questioni OC e garanzia.
Dovremmo definire a breve e pianificare un incontro una sera della prossima settimana.
Ho sentito telefonicamente il tuo amico e abbiamo fatto il punto della situazione relativamente alle questioni OC e garanzia.
Dovremmo definire a breve e pianificare un incontro una sera della prossima settimana.
:mano:
Grazie a tutti...
CPU venduta privatamente al prezzo richiesto.
Prego i moderatori di chiudere la discussione.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.