PDA

View Full Version : [WORD] Problema con Stampa Unione

sandokan2000
16-11-2006, 15:37
Salve. devo "confezionare 1600 autorizzazioni . Ho un modello di autorizzazione in word e il file dei dati dei detinatari in excel. Il mio problema è questo. quando li unisco , mi si crea un unico file di word con tutte le autorizzazioni a seguire. A me invece servirebbe 1 file per ogni autorizzazione .C'è il modo di farlo automaticamnete senza che mi devo mettere due settimane a fare taglia, incolla e salva?:muro: Grazie per ogni eventuale aiuto. :)

ciaps
17-11-2006, 08:18
da stampa unione non esiste un sistema "diretto", io in genere faccio così: sul modello di base inserisco un titolo con un carattere particolare , poi eseguo la stapa unione e sul documento finale applico la creazione documenti secondari da visualizza/struttura/espandi ...
In ogni caso guarda sulla guida documenti master e secondari

sandokan2000
28-11-2006, 15:22
ciao. Ci ho provato ma non vengo a capo. Potresti essere un pò + preciso?

ciaps
28-11-2006, 16:18
word prevede la possibilità di separare un documento in tanti documenti secondari, ovviamente word riconosce l'inizio di ogni sigolo documento dalla presenza di un particolare stile. Nel mio documento master definisco il primo rigo con lo stile titolo1, quando vado ad unire i dati word mi crea un file che contiene tutti i dati uniti. Attraverso i docuemnti secondari gli dico di dividere il file quando trova Titolo1 e lui crea n documenti. Ti conviene andare sulla guida in linea di word e leggere qualcosa in proposito dei documenti masrter e secondari