PDA

View Full Version : Idee per passare il tempo in ufficio

frankbroz
16-11-2006, 16:33
Ho un problema in ufficio: in pratica non faccio nulla tutto il giorno cerco disperatamente qualcuno che mi dia idee su come passare il tempo. Ho internet a disposizione essendo analista programmatore ma passo per un proxy server che filtra abbastanza. Frequentare forum dopo un pò mi annoia anche se li guardo tutto il giorno non partecipo a nessuno di essi. Ascoltare la radio non mi va e neanche l'ipod.
Vi ringrazio per la collaborazione.

subvertigo
16-11-2006, 16:38
:rolleyes:

GiuFor
16-11-2006, 16:46
:muro: :eek: :eekk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Solo per sdrammatizzare, ma hai fatto morir dalle risate a 2 che come te se la spassano abbastanza bene, ma perlomeno non lo mettono in un "manifesto PUBBLICO". ;)

Grande! Hai altre battute da fare? :D :)

faestrike
16-11-2006, 16:52
Ho un problema in ufficio: in pratica non faccio nulla tutto il giorno cerco disperatamente qualcuno che mi dia idee su come passare il tempo. Ho internet a disposizione essendo analista programmatore ma passo per un proxy server che filtra abbastanza. Frequentare forum dopo un pò mi annoia anche se li guardo tutto il giorno non partecipo a nessuno di essi. Ascoltare la radio non mi va e neanche l'ipod.

provare a lavorare? In questo modo dovresti risolvere il tuo problema.
Comunque cerca di non postare piu cose del genere perche ce gente invece che si fa dei culi mondiali per poter campare e altra che non trova uno straccio di lavoro manco morto e fa la fame.Certe cose tienitele per te

spora
16-11-2006, 17:34
Povera Italia.

@moderatori : prendete l'indirizzo del proxy, scoprite dove lavora, il suo capo sarà molto lieto di leggere questo post, imho !

kellone
16-11-2006, 19:26
Raga... come siete....

Non mi sembra si sia bullato del fatto di non far nulla.
Magari è frustratissimo.

Se ci sono consigli su quel che chiede bene, altrimenti non gettiamogli la croce addosso.

Giulio83pale
16-11-2006, 19:29
impiegato pubblico ?

omerook
16-11-2006, 22:45

mica ti avranno mobbizzato?
comunque se cosi è frutta le risorse che hai per lavorare! tipo io mi metterei a studiare per diventare un webmaster rifinito poi mi metteriei a realizzare siti e proverei a farmeli pagare per ottenere un profitto.

Luca_000
16-11-2006, 23:03
andare a casa? :cry:

.Kougaiji.
16-11-2006, 23:08
andare a casa? :cry:

a fare che?

ATi7500
17-11-2006, 06:51
a fare che?
scopà? :asd:

bYeZ!