View Full Version : Accesso negato
:mc: Ho scaricato dei file da emule,quando decido di eliminarli mi dice sempre accesso negato.Ho tolto emule non va,sono andato in modalita provisori e niente da fare,scansione antivirus niente da farenon so piu che devo fare :confused:
ciao, uhm, ci sono due possibilità per questo problema. O non hai i privilegi di amministratore per cancellare determinati file, oppure ti sei beccato qlk skifezza. Ti ricordo che in caso fosse così non basta fare una scansione antivirus con un solo prodotto, ne dovresti provare molte di più e approfondire l'argomento, visto ke le informazioni che ci hai dato sono poco? che tipo di file sono? che file?
qwer1981
16-11-2006, 15:56
Sono filmati video?
Prova a disabilitare il preview con WinXpavifix: http://download.excite.it/lista.php?id=587&p=14 (Lo trovi scorrendo la pagina)
Se non funge, scarica Unlocker http://ccollomb.free.fr/unlocker/ Clicchi sul file col tasto destro, poi col sinistro su "unlocker" e, una volta sbloccato lo elimini.
Se non funziona manco così, crea un nuovo documento di testo sul desktop, rinominalo col nome del file incriminato e sostituiscilo a quest'ultimo.
io ho il tuo indentico problema, con un file eseguibile (parte di un gioco) ottengo sempre accesso negato, sia in modalità provvisoria, che in dos. Anche con i programmini come unlocker stesso discorso.
Kaspersky me lo rileva come un trojan (solo kaspersky lo vede però, provalo anche tu) ma non me lo fa cancellare!
proverò ad attaccare l'hard disk a un altro pc altrimenti nn resta che formattare :(
qwer1981
16-11-2006, 16:52
io ho il tuo indentico problema, con un file eseguibile (parte di un gioco) ottengo sempre accesso negato, sia in modalità provvisoria, che in dos. Anche con i programmini come unlocker stesso discorso.
Kaspersky me lo rileva come un trojan (solo kaspersky lo vede però, provalo anche tu) ma non me lo fa cancellare!
proverò ad attaccare l'hard disk a un altro pc altrimenti nn resta che formattare :(
Prova a sostituire il file incriminato con un nuovo documento di testo rinominato.
Ad esempio, se il file che ti dà problemi si chiama giacomo.exe, crea un nuovo documento di testo e rinominalo giacomo.exe. Poi sostituiscilo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.