View Full Version : [MI-no sped] Sparkle 6600GT 128mb AGP
Causa sostituzione vendo.
Queste le caratteristiche:
- Chipset : NVIDIA GeForce 6600 GT
- Core Clock : 500 MHz
- Memory Clock : 900 MHz
- Memory Type : 128 MB GDDR3
- Memory Interface : 128 bit
- RAMDAC : 400 MHz
- Bus Type: AGP 8X
- Driver Support : WindowsXP, Windows2000,
- DVI
- HDTV ( Resolution up to 1920 X 1080i )
Pochissime ore di lavoro sulle spalle, mai overclokkata e completa di imballo e tutti gli accessori (libretto, driver, adapter dvi).
La garanzia credo sia scaduta, ma in ogni caso nn trovo lo scontrino.
Prezzo : 80€
mosquita
17-11-2006, 10:23
Stò sentendo 1 amico....
Attendo una sua conferma.
Ti farò sapere a breve...
Visto la garanzia scaduta, €70 comprese la SS
Ciao
Mosq
Stò sentendo 1 amico....
Attendo una sua conferma.
Ti farò sapere a breve...
Visto la garanzia scaduta, €70 comprese la SS
Ciao
Mosq
Mi spiace, ma come da titolo preferisco non spedire.
Alla prossima, ciao. :)
mosquita
17-11-2006, 10:36
Scusa ma non avevo fatto caso al "No SPED"
Ciao
Mosq
mosquita
18-11-2006, 17:02
Se spedisci coda
Ciao
Mosq
Facciamo 70 scambio a mano e si può conludere. ;)
Facciamo 70 scambio a mano e si può conludere. ;)
ci penso fino a domattina, ti faccio sapere ;)
ci penso fino a domattina, ti faccio sapere ;)
Ma certo, nessuna fretta. :)
Venduta al di fuori del forum, si può chiudere.
Venduta al di fuori del forum, si può chiudere.
scusa il ritardo, sono stato preso oggi.
vedo che hai già concluso, sono arrivato tardi :O
vitiellofra
26-11-2006, 12:02
mi dispiace, ma la mancanza della scritta nel primo post "in vendita anche altrove" non ti permette di togliere dalla vendita l'oggetto perche' fai perdere solo del tempo alle persone che si sono regolarmente mese in coda per acquistarlo
se l'oggetto e' stato venduto realmente altrove e non puoi rimetterlo in vendita qui (rispettando la coda) allora mi vedo costretto a prendere provvedimenti.......se viceversa, l'oggetto lo rimetti in vendita, sei tenuto a rispettare la coda formatasi (solo kingv al prezzo da te richiesto di 70€)e ,solo quando non c'e' nessuno coda , puoi decidere di postare che la vendita e' estesa (da quel momento, indicando anche ora e data) anche altrove
fammi sapere tu se preferisci rimettere in vendita oppure la sospensione
mi dispiace, ma la mancanza della scritta nel primo post "in vendita anche altrove" non ti permette di togliere dalla vendita l'oggetto perche' fai perdere solo del tempo alle persone che si sono regolarmente mese in coda per acquistarlo
se l'oggetto e' stato venduto realmente altrove e non puoi rimetterlo in vendita qui (rispettando la coda) allora mi vedo costretto a prendere provvedimenti.......se viceversa, l'oggetto lo rimetti in vendita, sei tenuto a rispettare la coda formatasi (solo kingv al prezzo da te richiesto di 70€)e ,solo quando non c'e' nessuno coda , puoi decidere di postare che la vendita e' estesa (da quel momento, indicando anche ora e data) anche altrove
fammi sapere tu se preferisci rimettere in vendita oppure la sospensione
Mi spiace sinceramente di nn aver notato la parte di regolamento inerente, e di conseguenza aver omesso la postilla.
Faccio altresì notare che kingv mi aveva promesso una risposta entro la mattinata di ieri e la scheda è stata venduta nel pomeriggio ad un mio vicino di casa non avendo ricevuto l'attesa risposta.
In ogni caso nn ho altra scelta che farmi sospendere. :cry:
p.s. potresti dirmi quanto dura il periodo di sospensione? Grazie
Mi spiace sinceramente di nn aver notato la parte di regolamento inerente, e di conseguenza aver omesso la postilla.
Faccio altresì notare che kingv mi aveva promesso una risposta entro la mattinata di ieri e la scheda è stata venduta nel pomeriggio ad un mio vicino di casa non avendo ricevuto l'attesa risposta.
In ogni caso nn ho altra scelta che farmi sospendere. :cry:
p.s. potresti dirmi quanto dura il periodo di sospensione? Grazie
Avresti potuto dare qualche oretta in più a kingv... non sempre si riesce ad essere davanti al pc quando si vuole... comunque io la tua scheda.... la cercavo proprio... :( magari l'avrei potuta prendere io...
scusate intervengo anch'io dato che sono parte in causa.
io la scheda l'avrei presa al prezzo di Parsi, ma quando ho visto che l'aveva venduta non gliene ho fatto una colpa più di tanto, in effetti io avevo detto che sarei riuscito a rispondere prima e lui la scheda l'aveva in vendita da un po', quindi ha colto l'occasione al volo quando gli si è presentata.
se posso evitarti la sospensione ritiro la mia offerta :fagiano: , tu.... ripassa il regolamento del mercatino ;)
Avresti potuto dare qualche oretta in più a kingv... non sempre si riesce ad essere davanti al pc quando si vuole... comunque io la tua scheda.... la cercavo proprio... :( magari l'avrei potuta prendere io...
L'ho tenuta in vendita 10gg con 7 up giornalieri ed una sola persona che si è mostrata interessata. Se mi avesse risposto in mattinata ovviamente l'avrei bloccata.
E' venuto qui il mio vicino, l'ha vista e mi ha dato i soldi, ovviamente gliel'ho data con piacere, soprattutto visto il poco interesse riscontrato nella vendita.
Cmq nn ho giustificazioni, se non il fatto di nn essere stato al corrente di quel punto del regolamento che chiede di specificare "in vendita anche altrove". Tra l'altro nn era in vendita altrove, ma è stata una vendita fortuita e casuale.
scusate intervengo anch'io dato che sono parte in causa.
io la scheda l'avrei presa al prezzo di Parsi, ma quando ho visto che l'aveva venduta non gliene ho fatto una colpa più di tanto, in effetti io avevo detto che sarei riuscito a rispondere prima e lui la scheda l'aveva in vendita da un po', quindi ha colto l'occasione al volo quando gli si è presentata.
se posso evitarti la sospensione ritiro la mia offerta :fagiano: , tu.... ripassa il regolamento del mercatino ;)
Grazie x il supporto. E' proprio così, eri l'unico in coda dopo 10gg e nn avendo saputo nulla la mattina ho visto sfumare la possibile vendita, quindi ho colto l'occasione al volo.
Sono pronto...silenzioso ed immutabile, granitico attendo l'estrema punizione. Vitiellofra, cala pure la tue scure. :read: :banned:
vitiellofra
26-11-2006, 15:23
Vista e considerata la signorilita’ del venditore nel comprendere pienamente le ragioni del mio intervento e di non addurre giustificazioni inutili, valutato il fatto che l’acquirente unico kingv (mr bond tu non eri in coda)e’ stato un signore nel non invocare il regolamento , dato il tono "amichevole" di tutto il topic, NON PRENDO ALCUN PROVVEDIMENTO (SOSPENSIONE VERSO IL VENDITORE)……..TUTTAVIA RICORDO A PARSI DI EVITARE, NELLA PROSSIMA TRATTATIVA , DI FARE LO STESSO ERRORE (magari leggiti bene il regolamento e sarai pronto per le prossime vendite ;) )
Chiudo allora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.