PDA

View Full Version : (Ag.+Sped.)Vendo Nokia 6280 3 a buon prezzo seminuovo!

Dante89
16-11-2006, 15:04
Salve a tutti, vendo questo ottimo cellulare della tre, in perfetto stato, l'unico difettuccio che ha è che si è bruciata una lampadina sotto il tasto verde e blu di sinistra, ma è una cosa che al nokia point sistemano in garanzia, la scheda abbinata non c'è infatti il mio amico che lo vende si è premurato di andare alla tre dove gli hanno detto, che basta portare il telefono per fare una nuova scheda con il numero nuovo per questo cellulare, visto che lo vuole vendere, il cell quindi ha 9 mesi di vita, e diverrà op-lock fra tre mesi, con la sua dotazione e scatolo, non ha nemmeno un graffio, mai portato in assistenza o robe simili....
Ne chiede 100€ spedito in j+3....

Regole
Ricarica Postepay anticipata
Non chiedetemi cortesemente sconti
Code da 12h
Non scambio

Grazie :)

coyote69
16-11-2006, 15:26
:rolleyes: :rolleyes:

HighVoltage
16-11-2006, 19:49
non ho capito il tuo appunto :mc:

Dante89
16-11-2006, 20:02
Neanche io, vorrei che ti esprimessi a parole, cisto che mi sembra sia stato espresso chiaro il concetto ed è una cosa perfettamente legale :)

Dante89
17-11-2006, 00:10
UP :)

kingvisc
17-11-2006, 00:29
...la scheda abbinata non c'è infatti il mio amico che lo vende si è premurato di andare alla tre dove gli hanno detto, che basta portare il telefono per fare una nuova scheda con il numero nuovo per questo cellulare, visto che lo vuole vendere...

mi accodo, ma devo capire questo punto.. mi spieghi meglio?

HighVoltage
17-11-2006, 10:09
il tempo scorre e tu ti logghi senza dare delucidazioni in merito...non dire che poi lo staff è 'stardo se ti ritrovi con qualche sospensione sulle spalle ;)

Dante89
17-11-2006, 13:44
mi accodo, ma devo capire questo punto.. mi spieghi meglio?
Il tel è sim lock, ma la scheda se la tiene il mio amico, perchè è passato da vodafone a tre acquistando questo cellulare, è la scheda ha il suo numero vodafone, quindi abbiamo fatto presente la cosa alla tre, e loro ci hanno detto che basta portare il telefono, per farsi fare una scheda che funzioni con questo tel con un nuovo numero e la tariffa che si vuole, capito? :)

kingvisc
17-11-2006, 15:20
Mai sentito un simlock a cui cambiano il numero abbinato.. se ti mando i documenti ci pensi tu?

Dante89
17-11-2006, 15:29
Mai sentito un simlock a cui cambiano il numero abbinato.. se ti mando i documenti ci pensi tu?
Si certo, il mio amico ha detto che lo doveva vendere e loro al centro tre hanno risposto così quindi... :)

Dante89
17-11-2006, 20:14
Ritirato dalla vendita...