PDA

View Full Version : Nuova linea, poco dispendiosa

lahiri
16-11-2006, 13:10
Mia sorella vorrebbe attaccarsi ad internet...
Io proprio non le so dire che gestori ci sono in giro, ho Fastweb e non mi muovo :D
Cosa c'è in giro oggi di buono e che costi poco?
Magari senza costi di attivazione, internet senza grandi pretese, un di emule e navigazione ;)

:help:
Grazie

niko974
16-11-2006, 13:51
Io proprio non le so dire che gestori ci sono in giro, ho Fastweb e non mi muovo :D
Magari senza costi di attivazione, internet senza grandi pretese, un di emule e navigazione ;)

Grazie
se non sei coperto da altri isp su loro rete
fai
alice flat 2 mega a 19.95 al mese

pierodj
16-11-2006, 13:57

Grazie
se sei coperto da rete tiscali, 4 mega a 19,95 al mese, con possibilità di distacco da telecom :)

lahiri
16-11-2006, 14:25
Ma telecom e tiscali come funzionano?
20 euro per l'adsl e poi un canone o si parla di soli 20 euro al mese più telefonate a parte?

pierodj
16-11-2006, 14:30
Ma telecom e tiscali come funzionano?
20 euro per l'adsl e poi un canone o si parla di soli 20 euro al mese più telefonate a parte?
tiscali, se sei sulla loro rete funziona benissimo...
per quanto riguarda il canone dipende... se mantieni telecom continui a pagarlo, se fai tiscali tandem (ci sono varie offerte a seconda se vuoi chiamate illimitate o a consumo) puoi staccarti da telecom :D

lahiri
16-11-2006, 14:37
tiscali, se sei sulla loro rete funziona benissimo...
No per come funziona intendevo la storia del canone :D
Cmq tiscali sembra buona come offerta :O