PDA

View Full Version : noooooooooo mi hanno stroncato doa extreme beach

torgianf
16-11-2006, 12:57
http://www.gamerankings.com/htmlpages4/928676.asp

ma perche' :cry:

Lins
16-11-2006, 13:22
Chissà :asd:

yamaz
16-11-2006, 13:26
Itagaki :rolleyes:

Dural
16-11-2006, 13:47
Io sono contento, spero che sia un flop anche come vendite, così che i Team Ninja si decidano finalmente ad abbandonare questa serie INUTILE e ONANISTICA e a dedicare tutte le proprie risorse ad un degno seguito di Ninja Gaiden o ad una nuova IP "che rulli".. :cool:

torgianf
16-11-2006, 13:48
Io sono contento, spero che sia un flop anche come vendite, così che i Team Ninja si decidano finalmente ad abbandonare questa serie INUTILE e ONANISTICA e a dedicare tutte le proprie risorse ad un degno seguito di Ninja Gaiden o ad una nuova IP "che rulli".. :cool:

il seguito di ninja gaiden e' gia confermato su x360

sslazio
16-11-2006, 13:50

ma infatti dal prossimo episodio sarà inserito anche Swarzenegger che impersonerà ONAN il Barbaro sodomizzatore :D

Dural
16-11-2006, 21:29
il seguito di ninja gaiden e' gia confermato su x360

Lo so, ma fino ad oggi un sacco delle risorse umane e finanziarie dello studio sono state distolte dal progetto per partorire questo "capolavoro" di DOAX2... :rolleyes:

E' questo che volevo dire :)

Fabiaccio
16-11-2006, 21:38
forse perchè sarà una cacata come tutti i vari Dead or Alive? :mc:

(secondo me, ovviamente :Perfido: )

TRUTEN
16-11-2006, 21:58
forse perchè sarà una cacata come tutti i vari Dead or Alive? :mc:
:mad: Definire la saga di Dead or Alive una "cacata" mi sembra un commento stupido. Può non piacere ma definirla una "cacata" :rolleyes: .... Mah...
Dead or Alive è un'ottima saga di piacchiaduro; il fatto che esistano due episodi di "beachvolley" dove fanno vedere un pò di culi/tette virtuali ( che vendono e venderanno sempre ) non vuol dire che matematicamente tutta la saga faccia schifo.

D3stroyer
16-11-2006, 21:59
qualcuno disse:

"Team Ninja brings back the sexy, but forgot the game."

:asd:

Fabiaccio
16-11-2006, 22:03
:mad: Definire la saga di Dead or Alive una "cacata" mi sembra un commento stupido. Può non piacere ma definirla una "cacata" :rolleyes: .... Mah...
Dead or Alive è un'ottima saga di piacchiaduro; il fatto che esistano due episodi di "beachvolley" dove fanno vedere un pò di culi/tette virtuali ( che vendono e venderanno sempre ) non vuol dire che matematicamente tutta la saga faccia schifo.

a me non è mai piaciuta.
Bestemmierò ma per me come serie è una grossa cacata :fagiano:

Dark Schneider
16-11-2006, 22:10
a me non è mai piaciuta.
Bestemmierò ma per me come serie è una grossa cacata :fagiano:

Il 4 non l'ho provato ancora. Volevo provarlo in un Euronics dove c'era la 360 collegata. Appena ho scelto il personaggio, parte la videata di caricamento, arriva quasi alla fine e si blocca. Sono ripassato dopo 15 minuti per curiosità e si trovava ancora in quel punto. :asd:
Sarà per la prossima volta. :D

Manp
16-11-2006, 22:20
eppure a me Itagaki non sembra una persona stupida, dovrebbe capire che questo gioco ha dei problemi evidenti proprio nel concept oltre che nella povertà della realizzazione del gameplay

è come la storia dei capelli... fanno pena ma si decidessero a investirci un minimo di lavoro al posto che occuparsi delle tette che ballonzolano l'una indipendentemente dall'altra

:)

sslazio
17-11-2006, 17:17
ma avete letto in giro che il responsabile della serie DoA pare sia stato accusato di violenza sessuale a carico di una sua dipendente?

Crashman
17-11-2006, 17:25
Comunque ci sta alla grande che abbiano massacrato sto gioco... Peccato che venderà...

ERRYNOS
17-11-2006, 18:23
*

goldorak
17-11-2006, 19:04
ma avete letto in giro che il responsabile della serie DoA pare sia stato accusato di violenza sessuale a carico di una sua dipendente?

Che ce di strano ? :sofico:

mefiu
17-11-2006, 19:17

Direi che debbno smettere di produrre i Dead or Alive Xtreme, perché per esempio il 4 merita (imho ;) ): oltre alla gnocca è presente anche un buon gameplay e una fluidità più che gratificante ;)

Dural
17-11-2006, 19:36
Il mio commento infatti era riferito solo alla serie "da spiaggia", DOA come picchiaduro nn mi dispiace affatto, anzi (anche se incrocio le dita per un Soul Calibur IV sul 360..)

mefiu
17-11-2006, 19:37
Il mio commento infatti era riferito solo alla serie "da spiaggia", DOA come picchiaduro nn mi dispiace affatto, anzi (anche se incrocio le dita per un Soul Calibur IV sul 360..)

;)