PDA

View Full Version : [BS-BG] Cerco PsP 1.5

viger
16-11-2006, 12:31
Come da titolo in prov. di Brescia e Bergamo cerco SONY Playstation Portable con firmware 1.5 in buone condizioni. :)

Ghostaccio
20-11-2006, 08:06
Ciao!
Se per te non è un problema la spedizione con pacco assicurato leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1332353
;)

onairda
20-11-2006, 11:58
Ne ho una di ritorno da rma(quindi nuova)ma anche da verificare con che firmware mi ritorna,ma per quello eccetto immensa sfiga non dovrebbero esserci problemi,poichè fino al 2.71 si riesce a tornare al 1.50.tra le altre cose ho letto di HB funzionanti su firm 2.80

viger
20-11-2006, 15:01
purtroppo preferisco sempre vederle le cose che compro, grazie comunque.

Oggi sono andato a vederne una ma era una 1.52 , tenuta veramente bene.

onairda
20-11-2006, 15:06
purtroppo preferisco sempre vederle le cose che compro, grazie comunque.

Oggi sono andato a vederne una ma era una 1.52 , tenuta veramente bene.
Scusa,della serie per andarmi contro
Ma te che hai fatto una 1.52 non l'hai presa?
Vedi che fai l'upgrade a 2.71 il downgrade ad 1.50 e di nuovo l'upgrade a 2.71 SE B" e ci fai girare tutto quello che vuoi

viger
20-11-2006, 16:31
se uno non lo sà e nemmeno il venditore lo sà cosa ci posso fare ;)

metti la compravo non sapendo che si poteva , vado a comprare il cavo usb perche non era incluso ci smanetto una settimana nei forum capendo come si fà e metti anche che essendo Jap non ha garanzia e avendo conoscenze zero la bloccassi.

Se il ragazzo mette l' annuncio per una Jap 1.50 e dopo 100 km di macchina mi fa vedere una 1.52 io che non ne sò un tubo penso si sia sbagliato, ma ricordo infreddolito e stanco che le 1.51 e le 1.52 non fanno per me perche la roba che mi interessa non ci gira.

Questo è quello che sò ed è quello che è successo.

Ghostaccio
21-11-2006, 10:32
Viger, le psp con Fw 1.52, possono essere downgradate a 1.50, passando da Fw 2.0, ci metti 10 min...non è necessario passare a fw 2.71, per il futuro, magari ti aiuta questa cosa, soprattutto come dici tu, la PsP suddetta era in perfette condizioni. Se devi downgradare fai un fischio che ti aiuto ;)

viger
21-11-2006, 11:05
Viger, le psp con Fw 1.52, possono essere downgradate a 1.50, passando da Fw 2.0, ci metti 10 min...non è necessario passare a fw 2.71, per il futuro, magari ti aiuta questa cosa, soprattutto come dici tu, la PsP suddetta era in perfette condizioni. Se devi downgradare fai un fischio che ti aiuto ;)

grazie :)

speriamo di non far danni :D

viger
21-11-2006, 14:35
possibile che in due province non ci sia nessuno che vende una PSP :mbe:

Nerocielo
21-11-2006, 19:57
possibile che in due province non ci sia nessuno che vende una PSP :mbe:

è un oggetto prezioso :) il mio consiglio è quello di ricontattare il ragazzo della 1.52 ;) come hai visto (e come confermo anch'io, felice possessore di una psp :D ) il downgrade è possibile e facile ;)

viger
21-11-2006, 23:45
è un oggetto prezioso :) il mio consiglio è quello di ricontattare il ragazzo della 1.52 ;) come hai visto (e come confermo anch'io, felice possessore di una psp :D ) il downgrade è possibile e facile ;)

speriamo, provero' a richiamarlo è che non essendo pratico ho paura anche di romperla :mad:

Nerocielo
22-11-2006, 02:11
speriamo, provero' a richiamarlo è che non essendo pratico ho paura anche di romperla :mad:

ma no tranquillo, devi solo attaccare il cavo usb e fare 4 operazioni in croce :) ci sono MIGLIAIA di guide, link e siti dove trovare spiegazioni più che esaurienti...e comunque mi sembra ci siano anche utenti disposti a segurti nel downgrade, quindi non preoccuparti viger ;) pensa piuttosto a recuperare la psp :D

viger
22-11-2006, 10:46
ma no tranquillo, devi solo attaccare il cavo usb e fare 4 operazioni in croce :) ci sono MIGLIAIA di guide, link e siti dove trovare spiegazioni più che esaurienti...e comunque mi sembra ci siano anche utenti disposti a segurti nel downgrade, quindi non preoccuparti viger ;) pensa piuttosto a recuperare la psp :D

si ma nemmeno il cavo usb era incluso , dovrei reperirlo. Comunque a saperlo prima l' avrei presa certamente.

Nerocielo
22-11-2006, 12:19
si ma nemmeno il cavo usb era incluso , dovrei reperirlo. Comunque a saperlo prima l' avrei presa certamente.

il cavo usb lo prendi a 5 euro da MEDIAWORLD!! e pure con l'alimentatore incluso ;)

viger
22-11-2006, 16:32
il cavo usb lo prendi a 5 euro da MEDIAWORLD!! e pure con l'alimentatore incluso ;)

si trovano anche nei negozi di informatica ?

Nerocielo
22-11-2006, 17:09
si trovano anche nei negozi di informatica ?

certo!! :) dovunque, anche su ebay :D

viger
23-11-2006, 10:25
up :)

salsero71
23-11-2006, 10:57
up :)

... ma dovrei mettere in vendita la mia PSP 1.50, veramente tenuta bene, dotazione originale MS da 32mb + MS da 1gb, cuffie, laccetto, controllo volume mai usati. In più c'è lo spessore per i tasti, da applicare aprendo la PSP, mai messo, comprato su eBay!
Se ti interessa 180 € compreso il J+3 ed è tua!
Ah e cosa più importante ha un anno di vita e lo scontrino, così ha un altro anno di garanzia.
Referenze mie ne trovi ovunque qui nel Forum e nella firma trovi il mio nick di eBay! ;)

viger
23-11-2006, 11:11
si ma sei di Venezia :\

salsero71
23-11-2006, 12:24
... fa nulla, sarà per la prossima, Michele. ;)

Nerocielo
23-11-2006, 17:16

viger capisco la tua "esigenza" di vedere il prodotto, ma fidati di uno che ha 100% fb positivi su ebay, sono una grande garanzia :) (questo è come sempre un mio personalissimo consiglio)...al massimo fatti fare delle foto, vedila in cam non so, ma non lasciarti sfuggire questa occasione: 180 psp+1gb di ms è UN'AFFARONE!! ;) (io l'ho pagata 230 psp+1gb!!)

viger
23-11-2006, 19:04
Solitamente compro sempre cose nuove , non potendo per via della necessità di avere una PSP per emulatori e programmi punto all' usato ma preferisco conoscere chi mi vende l' oggetto e vedere tale oggetto dal vivo.

Non metto in dubbio che su ebay si facciano affari come anche si prendano grandi fregature , ne ho esperienza diretta tramite amici. Ma se la dovessi prendere su ebay la prenderei fuori dall' italia senz'altro con prezzi decisamente piu bassi.

Non è questo il caso, perchè come già dico da 2 pagine voglio vedere l' oggetto in questione con i miei occhi ^_^ . Lo schermo, le condizioni del pad e dei tasti, lo stato di usura in generale, forse alcune si vedono da delle foto ma molte altre non possono essere valutate da una immagine.

Per le dotazioni non ha importanza i giochi PSP non mi interessano tanto meno i video UMD (ho un lettore dvd/divx portable), le memory stick sony da 1 giga stanno a 30 € nell' ipermercato sotto casa con 2 anni di garanzia, quelle da 2 giga sempre sony costano 49 .

A me interessa solo una PSP 1.50 in ottime condizioni, carica batteria scatola e cavo usb se proprio proprio :)

viger
24-11-2006, 11:37
uppolo :)

Nerocielo
24-11-2006, 11:40
Solitamente compro sempre cose nuove , non potendo per via della necessità di avere una PSP per emulatori e programmi punto all' usato ma preferisco conoscere chi mi vende l' oggetto e vedere tale oggetto dal vivo.

Non metto in dubbio che su ebay si facciano affari come anche si prendano grandi fregature , ne ho esperienza diretta tramite amici. Ma se la dovessi prendere su ebay la prenderei fuori dall' italia senz'altro con prezzi decisamente piu bassi.

Non è questo il caso, perchè come già dico da 2 pagine voglio vedere l' oggetto in questione con i miei occhi ^_^ . Lo schermo, le condizioni del pad e dei tasti, lo stato di usura in generale, forse alcune si vedono da delle foto ma molte altre non possono essere valutate da una immagine.

Per le dotazioni non ha importanza i giochi PSP non mi interessano tanto meno i video UMD (ho un lettore dvd/divx portable), le memory stick sony da 1 giga stanno a 30 € nell' ipermercato sotto casa con 2 anni di garanzia, quelle da 2 giga sempre sony costano 49 .

A me interessa solo una PSP 1.50 in ottime condizioni, carica batteria scatola e cavo usb se proprio proprio :)

ok capisco perfettamente il tuo ragionamento :) permettimi di dirti solo una cosa: acquistare su ebay fuori dall'italia comporta MOLTI RISCHI, a partire dalle spese di spedizione perchè viene dichiarato TOT e poi quando arriva il pacco devi pagare tasse dogali esorbitanti che non sono state preventivate.... buona ricerca!! ;)

viger
24-11-2006, 13:28
Il mio amico ha smepre comprato all' estero su Ebay e si è trovato bene (Corea, Inghilterra, Usa) , in corea tramite distributori ha comprato diverse cose tra cui fotocamera memory da 4 giga e videocamera , nuove pagate la metà rispetto ai negozi italiani.

Ma un altro mio amico ha comprato un portatile usato in italia ebay e gli e' arirvato con la ram difettosa il venditore aveva un fellback molto positivo.

Purtroppo a volte nell' usato ci sono cose come ho detto che non puoi vedere da delle foto, ma solo usandole.

viger
25-11-2006, 00:40
uppo speriamo che qualche Bresciano o Bergamasco leggano ^_^

viger
25-11-2006, 15:00
forza nessun' altro? :eek:

Nerocielo
25-11-2006, 17:24

come sopra :)

viger
26-11-2006, 10:39
Ci siamo sentiti 2 gg fà ma in questi giorni poveraccio sta traslocando nella casa nuova ed è incasinato e non volevo aggiungermi ai suoi problemi. :(

viger
26-11-2006, 11:04
un altro che la vende nel mercatino ed è di bergamo ma è una 3.0 :cry:

viger
27-11-2006, 15:42
forza possibile che nessuno voglia comprarsi un DS al posto della PSP :D

viger
28-11-2006, 20:59
ne ho trovata un altra una 2.0 vediamo se il ragazzo me l' aggiorna lui a 1.50 speriamo, sono troppo fifone :)

Nerocielo
28-11-2006, 21:04
ne ho trovata un altra una 2.0 vediamo se il ragazzo me l' aggiorna lui a 1.50 speriamo, sono troppo fifone :)

se nn dovesse farlo nn preoccuparti, ci sono io tanti utenti e tanti forum specializzati in quell'operazione ;)

viger
29-11-2006, 14:17
speriamo :\

floema
29-11-2006, 15:08
scusate l'intromissione avrei una domanda da porvi:
so che é possibile definire il firmware della psp dalla scatola; la mia domanda é:
dove leggo la lettera? io ho trovato sulla scatola una sigla tipo ss255 H e su un altra psp 255 j;
sono queste?
grazie e scusate il disturbo.

viger
29-11-2006, 17:03
scusate l'intromissione avrei una domanda da porvi:
so che é possibile definire il firmware della psp dalla scatola; la mia domanda é:
dove leggo la lettera? io ho trovato sulla scatola una sigla tipo ss255 H e su un altra psp 255 j;
sono queste?
grazie e scusate il disturbo.

stai attento perche dal Firmware 2.50 in avanti alcune PSP montano delle piastre madri bloccate , non puoi abbassare il firmware. Puoi scoprire se montano le piastre solo aprendo il vano UMD dicono e leggendo la sigla.

viger
30-11-2006, 12:12
uppo

Alestep85
02-12-2006, 19:29
ciao io possiedo una psp black europea con firmware 1.50 e ti do memory stick da due giga spiderman 2 umd e spiderman 2 gioco ha la scatola e la garanzia l'ho comprata a meta ottobre...dimmi il prezzo piu la spedizione e ci mettiamo d'accordo sono di prov ancona ho fatto gia affari su questo forum e su ebay...se nn ti fidi ti lascio pure i miei dati... :D

Nerocielo
02-12-2006, 20:05
stai attento perche dal Firmware 2.50 in avanti alcune PSP montano delle piastre madri bloccate , non puoi abbassare il firmware. Puoi scoprire se montano le piastre solo aprendo il vano UMD dicono e leggendo la sigla.

si la H o la J indicano il firmware ;) MAI prendere una superiore alla I !!! non c'è ancora il downgrade....

viger
02-12-2006, 20:26
ciao io possiedo una psp black europea con firmware 1.50 e ti do memory stick da due giga spiderman 2 umd e spiderman 2 gioco ha la scatola e la garanzia l'ho comprata a meta ottobre...dimmi il prezzo piu la spedizione e ci mettiamo d'accordo sono di prov ancona ho fatto gia affari su questo forum e su ebay...se nn ti fidi ti lascio pure i miei dati... :D

Grazie ma come specifico ne cerco una da poter visionare e consegna a mano :)

viger
03-12-2006, 15:05
uppiamo :|

viger
04-12-2006, 03:07
Ricordo che si parla di usato :) mi mandano certe cifre altissime in PM :D

A Milano costa 189€ nuova la Black Value Pack in negozio (mando il link se volete in pm), invece in qualsiasi centro Mediaw@rld costa 199€ con 2 giochi e 1 Film ovviamente gode di 2 anni di garanzia. Vorrei evitare di acquistarla li se no devo trovare un commesso che me la scarta per vedere che firmware è montato.

Però sempre meglio che pagare una usata quasi 100 euro in piu del valore del nuovo :eek:

viger
05-12-2006, 14:24
up

viger
06-12-2006, 11:22
coraggio bergamaschi e bresciani

viger
09-12-2006, 23:52
sto ancora cercando :)

viger
10-12-2006, 10:09
:oink:

viger
16-12-2006, 16:23
riup

viger
21-12-2006, 12:10
susu :)

viger
27-12-2006, 11:20
riup riup :)

viger
30-12-2006, 10:05
cerco ancora : )

viger
01-01-2007, 12:31
possibile che nessuno la venda nelle due province?

Nerocielo
04-01-2007, 17:32
possibile che nessuno la venda nelle due province?

buon anno viger :) trovata la psp? (mi è venuta in mente una cosa: se trovi qualcuno disposto, potresti chiedergli la condizione di "pagamento-post-prova", cosi vai sul sicuro ;) al max se non va bene hai pagato solo le spedizioni ;) )

viger
04-01-2007, 17:35
leggete :D

viger
04-01-2007, 23:35
buon anno viger :) trovata la psp? (mi è venuta in mente una cosa: se trovi qualcuno disposto, potresti chiedergli la condizione di "pagamento-post-prova", cosi vai sul sicuro ;) al max se non va bene hai pagato solo le spedizioni ;) )

Gli annunci non mancano è trovarla invenduta che è problematico , ho gia chiamato 4 persone di brescia in varie inserzioni ma l' avevano gia venduta.

viger
06-01-2007, 16:41
oggi mi hanno proposto un altra PSP 2.71 (firmware custom) memory da 2 giga usata a 300 € a me pare follia :confused:

come puo ocstare l usato quasi il doppio del nuovo!!! ora la psp sta a 179€ a Media@ e Unieur@ con giochi in regalo!!!!

mah, c'è gente che ci lucra sopra queste cose :(

Nerocielo
06-01-2007, 16:45
oggi mi hanno proposto un altra PSP 2.71 (firmware custom) memory da 2 giga usata a 300 € a me pare follia :confused:

come puo ocstare l usato quasi il doppio del nuovo!!! ora la psp sta a 179€ a Media@ e Unieur@ con giochi in regalo!!!!

mah, c'è gente che ci lucra sopra queste cose :(

ovviamente, più uno può guadagnarci cerca di guadagnarci :) cmq per una psp 2.71 usata con sd 2gb io non spenderei più di 230 euro, a dire tanto....e bisogna anche vedere com'è messa la psp...

viger
06-01-2007, 18:52
ovviamente, più uno può guadagnarci cerca di guadagnarci :) cmq per una psp 2.71 usata con sd 2gb io non spenderei più di 230 euro, a dire tanto....e bisogna anche vedere com'è messa la psp...

scusa ma nuova costa 179€ una memory stick da 2 giga costa qui da me 50-60 euro come fa un usato a costare di piu di un nuovo?

Per la possibilità della modific? mi pare assai tenue come difesa

Nerocielo
07-01-2007, 02:11
scusa ma nuova costa 179€ una memory stick da 2 giga costa qui da me 50-60 euro come fa un usato a costare di piu di un nuovo?

Per la possibilità della modific? mi pare assai tenue come difesa

la psp nuova non la puoi downgradare al fw 1.5, per questo ci speculano su i proprietari di psp con vecchi fw ;)

viger
07-01-2007, 14:05
la psp nuova non la puoi downgradare al fw 1.5, per questo ci speculano su i proprietari di psp con vecchi fw ;)

specularci è un conto rapinarti è un altro , io posso anche pagare una PSP usata senza garanzia allo stesos prezzo del nuovo e mi sta bene ma non la pago 140 euro in piu solo per il firmware custom

Nerocielo
07-01-2007, 14:29
specularci è un conto rapinarti è un altro , io posso anche pagare una PSP usata senza garanzia allo stesos prezzo del nuovo e mi sta bene ma non la pago 140 euro in piu solo per il firmware custom

d'accordissimo con te, infatti 300 euro sono una vera rapina ;) però se scendesse UN BEL PO' (40-50 euro) io ci penserei viger ;)

torgianf
07-01-2007, 18:17

il fatto e' che trovare una psp senza badpixel e downgradabile facilmente non e' semplice,anche per montare il custom firmware 3.03 (altro che 1.50) devi avere la possibilita' di andare al 1,50 (o almeno fino ad ieri era cosi).per questo tanta gente se la tiene piuttosto che doverla svendere.
nessuna polemica,solo una costatazione :)

viger
07-01-2007, 18:49
guarda su 5 ragazzi che ho contattato 3 non sapevano nemmeno dove si guardava il firmware , non è difficile assolutamente trovarle (e pure con firware vecchio) ma io ne volevo una gia pronta senza dover aggiornare roba che non so neanche come funziona all' accensione.

Gli unici due che ci volevano lucrare (e pure tanto) guarda caso l avevano aggiornata.

Ce ne sono un sacco in giro di modificabili, credimi.

E' trovare gente che la usa modificata che te la vende ALMENO al prezzo del nuovo che è dura.

viger
08-01-2007, 15:40
up

Nerocielo
08-01-2007, 16:51
E' trovare gente che la usa modificata che te la vende ALMENO al prezzo del nuovo che è dura.

no, su questo ti devo assolutamente contraddire: la psp la potresti trovare al prezzo che vuoi tu, ma sicuramente è MOLTO difficile restringendo il campo di ricerca a due sole città ;)

viger
08-01-2007, 16:59
no, su questo ti devo assolutamente contraddire: la psp la potresti trovare al prezzo che vuoi tu, ma sicuramente è MOLTO difficile restringendo il campo di ricerca a due sole città ;)

veramente sono due province :)

viger
09-01-2007, 12:13
riup

onairda
09-01-2007, 18:55
Psp con CustomFirmware 3.03 (se vuoi posso rimetterci 1.50) Acquistata a settembre 2006 (quindi in garanzia e fornisco lo scontrino)
Completa di tutta la confezione Value Pack + Gioco originale "Twisted Metal:Head on"
+ PSP NEO 4in1 Converter + 4GB Microdrive (http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/psp-neo41)
+ qualche accessorio per proteggere gli umd e non ricordo cos'altro
Alla modica cifra di 300 € :)
La psp ancora non è stata registrata sul sito yourpsp
La cifra non è poi bassissima ma a mio avviso li vale tutti.
Ciao
Adriano

viger
10-01-2007, 00:47
Psp con CustomFirmware 3.03 (se vuoi posso rimetterci 1.50) Acquistata a settembre 2006 (quindi in garanzia e fornisco lo scontrino)
Completa di tutta la confezione Value Pack + Gioco originale "Twisted Metal:Head on"
+ PSP NEO 4in1 Converter + 4GB Microdrive (http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/psp-neo41)
+ qualche accessorio per proteggere gli umd e non ricordo cos'altro
Alla modica cifra di 300 € :)
La psp ancora non è stata registrata sul sito yourpsp
La cifra non è poi bassissima ma a mio avviso li vale tutti.
Ciao
Adriano

interessante ma sei di Salerno :D

onairda
10-01-2007, 09:18
Si,provincia però e sono a 90Km dalla città.
Fammi sapere.

viger
10-01-2007, 18:29
Si,provincia però e sono a 90Km dalla città.
Fammi sapere.

ti tengo in considerazione se non trovo qui in giro anche se in effetti 300 € non sono pochi :D (c'e però il microdrive da 4gb interessante)

viger
13-01-2007, 10:28
ragazzi ho trovato una PSP con firmware 2.71 il ragazzo dice che nelle information c'e scritto 2.71 SE-C perche l' ha fatta aggiornare a pagamento.

Aggiunge una memory stick da 2 giga , la psp a pochi mesi di vita (chi gliel' ha aggiornata gli ha detto che è stato fortunato perche rientra nelle ultime modificabili la sua) e la memory l ha comprata da poco. Il tutto a 200€ il prezzo mi pare buono che dite?

Mi rimane un solo dubbio se c'e il custom firmware non può avere la piastra madre "difficile" vero?

grazie

onairda
13-01-2007, 10:44
ragazzi ho trovato una PSP con firmware 2.71 il ragazzo dice che nelle information c'e scritto 2.71 SE-C perche l' ha fatta aggiornare a pagamento.

Aggiunge una memory stick da 2 giga , la psp a pochi mesi di vita (chi gliel' ha aggiornata gli ha detto che è stato fortunato perche rientra nelle ultime modificabili la sua) e la memory l ha comprata da poco. Il tutto a 200€ il prezzo mi pare buono che dite?

Mi rimane un solo dubbio se c'e il custom firmware non può avere la piastra madre "difficile" vero?

grazie
Se c'è il customfirmware non dovrebbe avere problemi(oltre che potrai di sicuro mettere anche il 3.03 OE-B che è uscito)
Il prezzo a me sembra molto buono

viger
13-01-2007, 10:58
Se c'è il customfirmware non dovrebbe avere problemi(oltre che potrai di sicuro mettere anche il 3.03 OE-B che è uscito)
Il prezzo a me sembra molto buono

anche a me sembra molto buono , anche se lui ha detto che la sola memory l' ha pagata 99 euro a dicembre (mi pare strano perche le trovo qui da me a 69 senza scomodare internet).

Prossima settimana vedrò la PSP, i pixel bruciati si vedono subito? C'e un menu colorato in un certo modo per evidenziarli meglio?

Dici di controllare anche dalle foto in rete se ha la piastra madre difficile tramite l' apertura dello slot umd? Se ha il custom non dovrebbero esserci le sigle sulla piastra giusto?

Ma nelle information effettivamente il custom viene segnato (cioè 2.71 SE-C?)

scusate le domande a raffica ma non ci capisco nulla :)

onairda
13-01-2007, 11:09
Si,il primo customfirmware era proprio il 2.71 che veniva segnalato dal menu come hai scritto,non credere che io qualche mese fa una memory da 512 l'ho pagata 57€ da quelli che non ci sono paragoni.
Dipende da dove la prendi.
Per vedere i pixel ci sono delle immagini a colori primari che solitamente fanno vedere meglio i difetti.
Magari fatti mandare una foto col cassetto dell'umd apero,ma non dovrebbero esserci problemi,perchè se non erro anche quell'ostacolo è stato superato.
Comunque magari prova a documentarti meglio su www.psp-ita.com
Ciao

viger
13-01-2007, 11:23
Si,il primo customfirmware era proprio il 2.71 che veniva segnalato dal menu come hai scritto,non credere che io qualche mese fa una memory da 512 l'ho pagata 57€ da quelli che non ci sono paragoni.
Dipende da dove la prendi.
Per vedere i pixel ci sono delle immagini a colori primari che solitamente fanno vedere meglio i difetti.
Magari fatti mandare una foto col cassetto dell'umd apero,ma non dovrebbero esserci problemi,perchè se non erro anche quell'ostacolo è stato superato.
Comunque magari prova a documentarti meglio su www.psp-ita.com
Ciao

grazie sei stato molto preciso e gentile :)

buon appetito ;)

Nerocielo
13-01-2007, 18:57

grazie

io la prenderei al volo con la condizione "pagamento dopo prova" e chiuderei questa questione che va avanti da due mesi ;) il prezzo è buono, io la mia sd da 2gb l'ho pagata circa 80 euro in negozio ;) forza viger :D

viger
13-01-2007, 21:59
io la prenderei al volo con la condizione "pagamento dopo prova" e chiuderei questa questione che va avanti da due mesi ;) il prezzo è buono, io la mia sd da 2gb l'ho pagata circa 80 euro in negozio ;) forza viger :D

hai ragione , infatti settimana prossima se il ragazzo può ci vediamo e concludiamo :) speriamo sia in buone condizioni :fagiano:

viger
14-01-2007, 11:09
Sono in competizione con un altro che la vuole acquistare, vedremo chi la spunterà :)

viger
16-01-2007, 19:13
l' ha venduta a quello rpima di me nooo :(

onairda
16-01-2007, 19:21
Be la mia è ancora disponobile (Clicca) :) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377579)

viger
17-01-2007, 09:42
si ma voglio la consegna a mano :P

onairda
17-01-2007, 10:26
Se vuoi proi anche venire a prenderla,(a casa mia)mica ti dico di no :sofico:

viger
17-01-2007, 13:31
eheh vabbe ci penso ^^

peccato per l ultima era un prezzo buono , ma vanno a ruba

viger
22-01-2007, 16:11