PDA

View Full Version : Il mio nuovo router D-Link G624T fa cose strane

anghelos
16-11-2006, 12:10
Salve ho da poco acquistato un router ADSL il D-Link DSL-G624T
Ho collegato a tale reouter tramite cavo LAN il pc fisso e con il wireless il mio notebook.
Ma succede uan cosa strana: dopo un to di tempo di funzionamento (non so dire quanto) la spia che segnala l'adsl si spegne e quindi ovvimante la spia satus che segnala il corretto funzionamento diventa fissa (quando tutto funziona deve lampeggiare). Pensavo foss eun problema di Alice cosė ho chiamato la telecom ma tutto č ok. Infatti se stacco l'alimentazione del router e la riattacco tutto torna a funzionare, ma dopo qualche ora ricade.
Spero davvero che possiate aiutarmia risolvere questo problema.
Grazie in anticipo

nongio22
16-11-2006, 12:24
Ciao io ho un router della 3com il 3CRWDR200A-75, e a parte i suoi immensi problemi, pių o meno risolti con l'aggiornamento del firmware, ho anche io riscontrato il tuo stesso problema. Ho anche io alice, la 4 mega. Sinceramente nn so che fare x ora ho mandato una mail alla 3com. In particolare ho notato che ho questo problema soprattutto la mattina. Poi una volta che riavvio il router si connette bene. Hai dato uno sguardo al file log?
a me porta spesso kernel: eth0 link down e eth0 link up, ma nn so cosa vuol dire.
Speriamo bene

bnz
16-11-2006, 13:01
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554