View Full Version : Vorrei regalare un palmare...
Menion83
16-11-2006, 11:54
Ciao Ragazzi!
Non sono molto pratico del mondo dei palmari e sono poco imformato riguardo le caratteristiche che deve avere un buon palmare. Il tetto massimo che vorrei spendere è 180€-200€. Sapreste consigliarmi un buon palmare, magari a colori, che faccia un po' di tutto? Tenete presente che chi lo utilizzerà al massimo si leggerà la posta (si può?!) ci scriverà gli appuntamenti e farà girare qualche foglio di calcolo excel (si può?). Insomma un qualcosa di accattivante e utile al tempo stesso. Importante anche l'autonomia e la multimedialità.
CIAO!
Menion83
18-11-2006, 23:16
Nada?
Frankie_r
19-11-2006, 12:02
E' un budget molto basso quello che ti sei prefissato; puoi cercare qualcosa di usato, magari non proprio recentissimo, ad esempio un vecchio HP Jornada. Altrimenti se riesci a spendere un qualcosina di più potresti valutare l'Acer n310, su internet si trova a partire dalle 250€.
Menion83
19-11-2006, 23:05
E' un budget molto basso quello che ti sei prefissato; puoi cercare qualcosa di usato, magari non proprio recentissimo, ad esempio un vecchio HP Jornada. Altrimenti se riesci a spendere un qualcosina di più potresti valutare l'Acer n310, su internet si trova a partire dalle 250€.
Mmhh 250€ potrei anche spenderli. Potresti elencarmi un po' di funzioni? CIAO!
Frankie_r
20-11-2006, 11:01
Guarda qua: http://www.acer.it/acereuro/page9.do?sp=page4&dau34.oid=14263&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&ctx3=-1&ctx4=Italia&crc=2418177165
ciao,
ci sarebbe anche il PalmOne Tungsten E|2,
costa 200 euro e fa un pò di tutto.
Ma non ha GPS,
e x navigare, ti devi appoggiare ad un modem esterno.
Non ha wi-fi, ma ha il bluetooth e irda.
Usa il sistema operativo Palm OS Garnet, quindi non è Windows Mobile.
X leggere documenti Office è ottimo.
Io l'ho tenuto per un annetto, e mi sono trovato molto bene.
Menion83
20-11-2006, 18:26
ciao,
ci sarebbe anche il PalmOne Tungsten E|2,
costa 200 euro e fa un pò di tutto.
Ma non ha GPS,
e x navigare, ti devi appoggiare ad un modem esterno.
Non ha wi-fi, ma ha il bluetooth e irda.
Usa il sistema operativo Palm OS Garnet, quindi non è Windows Mobile.
X leggere documenti Office è ottimo.
Io l'ho tenuto per un annetto, e mi sono trovato molto bene.
Mhh preferire un PDA con Windows... Sto facendo più di un pensierino all'Acer...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.