View Full Version : [Avezzano-AQ-Sped] Vendo MarvelG400, Mistique+rainbowrunner, Voodoo 3500
Come da titolo vendo:
Scheda video Marvel G400 16 mega (G4+ MVTA16GRI) con box esterno per acquisizione video, senza scatolo originale nè bundle.20 euro.
Scheda video Voodoo3 3500 con scatola, imballi e bundle (box esterno per acquisizione video+ soft). Venduta
Matrox mistique pci + modulo rainbowrunner con scatola, imballi e bundle software. 10 euro
Tutto ss escluse.
Il blocco a 25 + ss
Mordecai
24-11-2006, 10:07
vendi anche separatamente? io prenderei la marvel
Assolutamente si.
Il prezzo l'ho scritto nel 1° post
Non c'è nessuno interessato?
Intanto uppo
la Voodoo3 3500 è per slot PCI o AGP?
allora non mi puo' interessare.
grazie
lele.miky
15-01-2007, 11:24
se mi includi la raccomandata nella voodoo3 te la prendo io
ciao
Per me va bene pero' devo controllare se ci sta come dimensioni (non credo) e la spesa (al max 8 euro e rotti) perchè e il bundle completo di scatola.
Le altre opzioni possibili sono:
1. Tolgo la scatola originale...e la mando in raccomandata reinscatolata dentro le misure standard
2. Per 30 te lo mando in j+3.
Fammi sapere
lele.miky
15-01-2007, 11:59
va bene in j+3,dammi solo il tempo per organizzarmi per farti la ricarica oppure accetti paypal?
ciao
No purtroppo solo postepay. Appena puoi pvt che ti mando i dati per ricarica. Ciao
interessato alla voodoo se PCI
ciao
mandami un pvt casomai.
mi spiace AGP.Alla prox. Intanto up
tati29268
15-03-2007, 10:10
La matrox si può usare sotto xp per acquisire?
Potrei usarla per acquisire da decoder sky?
Lo fa via hardware,no?
Ma lo scatolotto si puo usare con tutte le g400?
Oppure serve proprio quella in bundle?
Ciao
Cerco di rispondere con ordine:
La matrox si può usare sotto xp per acquisire?
Si. Devi scaricare (se vuoi te li fornisco io) dei driver beta che fungono a dovere. Sono forniti da terze parti non da matrox.
Potrei usarla per acquisire da decoder sky?
Si. Devi interfacciarla con il decoder (dipende dal tipo di decoder). In ingresso accetta s-video e composito...
Lo fa via hardware,no?
Si, con compressione proprietaria (se non ricordo male si chiama mjpeg)
Ma lo scatolotto si puo usare con tutte le g400?
Si apatto che siano Marvel (cioè con chippetto di acquisizione).
Oppure serve proprio quella in bundle?
Quello in bundle ha un connettore proprietario (25 pin High Density) che si collega appunto con le Marvel g400 (diverso dalla serie 200).
Spero di averti risposto.
P.S.: Per maggiori info basta cercare su google marvel g400...
Ciao,
sono interessato alla vodoo 3500 se mi confermi che hai ancora la sua scatola compresa di bundle (sempre che sia ancora disponibile) fammi sapere!!!!
Ciao!!!
La 3500 è perfetta ed ancora disponibile. Scatola, bundle, cavi etc. Stasera appena torno a casa cerco di fare una foto. Se mi da la mail in pvt te le mando. Ciao
Interessato alla Marvel G400 + box esterno acquisizione.
Si monta su slot AGP?
L'aveva un mio amico, mi ricordo acquisiva in MJPEG.
La tua è già completa (scheda + box esterno) per acquisire, dico bene? Non mi serve altro? ;)
Fammi sapere.
Allora ti rispondo con ordine:
Si monta su slot AGP?
Si
L'aveva un mio amico, mi ricordo acquisiva in MJPEG.
Esatto.
La tua è già completa (scheda + box esterno) per acquisire, dico bene?
Si scheda + box esterno
Non mi serve altro?
Direi di no.
Fammi sapere se sei interessato o se servono info o foto.
Ciao
Qualche foto non mi dispiacerebbe.
A 20€ spedita te la prendo subito.
Per le foto no problem dammi una mail che le mando ma chiedo 20+ss (j+3 obbligatorio date le dimensioni).
Fammi sapere.
Foto inviate. Aspetto pvt. Aggiungo che sono in trattativa (quasi conclusa) per la 3500 con xolix.
Foto inviate. Aspetto pvt. Aggiungo che sono in trattativa (quasi conclusa) per la 3500 con xolix.
Pvt con i miei dati mandato ;)
Pvt con i miei dati mandato ;)
Spiacente, lascio.
Ok. Marvel libera.
Intanto Up.
Trattativa con xolix per la 3500 dovrebbe concludersi oggi.
Intanto Up per le due matrox.
3500 venduta a xolix. Nel pomeriggio spedisco.
Pacco spedito. Intanto uppo...
Ciao sdedo71,
scusa se ti rispondo solo adesso ma il lavoro non mi lascia molto tempo,comunque il pacco e' arrivato ed e' in ottime condizioni,quindi ancora grazie ed un up per te!!!
Ciao!!!:)
Fiuuuu...:)
Avevo contattato anche il mod thegiox per sapere come comportarmi per non far perdere il pacco dopo che ieri il tracking mi dava come non consegnato...Spero che sia tutto ok, pacco a parte :D ...
e grazie per l'up.
Ciao e alla prox.
Up. Valuto scambi con rheobus e/o panneli multifunzione e/o card reader
mandricus
10-05-2007, 11:12
ciao.. per caso una delle schede video PCI supporta il Dual-Head?
Ciao.
L'unica PCI è la mystique; l'altra (la voodoo l'ho venduta) è AGP.
In serata controllo e ti faccio sapere.
Controllato.
1 uscita d-sub 15 (VGA classica) + 1 uscita con connettore proprietario per VIVO + cavo (fornito) con composti separati per VIVO e s-video separati per VIVO.
Spero di essere stato chiaro edi averti risposto.
Fammi sapere.
Ciao
mandricus
10-05-2007, 13:41
ciao.. ti ringrazio ma ho bisogno di una scheda pci da collegare a 2 monitor (quindi due prese VGA). Eventulamente una soluzione potrebbe essere prendere 2 schede Matrox identiche, so che era possibile con due matrox dello stesso modello avere di fatto una configurazione dual-head dove una scheda gestiva un monitor e un'altra l'altro. Vedo se riesco a trovarne sul forum una uguale alla tua e ti faccio sapere.
Si la cosa funziava sotto 98. Io avevo infatti due schede: una agp per video 1, questa PCI per editing video (video in) secondo monitor e Tv-out per vedere il lavoro finito in tempo "reale" (si fa per dire visti i filtri e la potenza dei pc di allora che non era un granchè).
Sotto xp non so' se è ancora possibile.
Nel caso fammi sapere...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.