PDA

View Full Version : Warhammer 40k: Dark Crusade...gameplay


Spike79
16-11-2006, 11:13
Ciao, non mi pare esista un thread ufficiale nè di Dawn of War nè della sua ultima espansione Dark Crusade, quindi apro questo per chiedervi un paio di cose....

Mi sto godendo la bella campagna single con gli Space Marines,anche se come già detto hanno dato una brutta ritoccata a molti aspetti del gioco, ma tant'è....cmq vorrei sapere se è possibile indicare dei 'waypoint' in modo che l'unità scelta faccia determinati percorsi per giungere a destinazione....lo troverei utile per le missioni difensive perchè manderei in giro una bella unità di marines per "pattugliare" determinate zone, in modo da non far espandere il nemico (conquistando punti di requisizione)....

Seconda domanda....quale arma considerate migliore per combattere contro le altre razze ?
Ossia, contro chessò, i Tau, meglio il bolter pesante o un lanciarazzi ? e contro i Necrons è uguale o meglio una squadra con solo plasma guns ?

Altra domanda: è possibile aggregare le compagnie di veterani che si conquistano in alcuni territori o posso solo associarci un comandante ?
Queste compagnie posso 'stanziarle' in alcuni territori o 'viaggiano' sempre e solo col comandante supremo ?

Grazie

Feidar
22-08-2007, 01:52
Dipende dall'efficacia dell'arma specifica contro un determinato tipo di truppe.
°_°
No, non puoi usare dei percorsi creati da te, per il pattugliamento.
°_°
Le squadre di veterani sono unità a sé stanti, e non puoi stanziarle singolarmente, essendo queste la guardia del corpo del comandante.

LumberJack
22-08-2007, 11:53
Pattugliamento non puoi farlo, purtroppo:( . Le armi dipendono, contro i necron ti consiglio tanto plasma gun, un lancirazzi tanto per dividergli la squadra e un bolter di supporto. I tau vedi un po' tu, sono una razza un po' lamer dato che ti beccano da distantissimo quindi ogni arma va bene perchè tanto bisogna assaltarli, quindi magari potenziali con più bolter, e magari fatti qualche squadra di assaltatore volanti così magari vedi se riesci a pigliarli corpo a corpo che sono delle schiappe. Le squadre di veterani che prendi nelle missioni non può metterle i n comune con le squadre tranne il bibliotecario e l'altro eroe space marine. Di fatto sono già una razza molto forse se non i migliori, dai un occhiata ai robottoni dread. Ad sempio se provi con altre razze puoi trovare eroi più interessanti, come squadre intere aggiuntive che non puoi costruire. Per esempio con gli eldar hai un squadra di stregoni che puoi prendere durante la campagna e quindi arrivarne al massimo con due nella missione. Oppure con la guardia imperiale puoi avere al massimo 4 super cecchini, se riesci a conquistare gli altri 3 nelle missioni.:)