View Full Version : Sabato sera alternativo
::::Dani83::::
16-11-2006, 11:53
Ciao a tutti...in questi sabati mi è presa la voglia di passare il sabato notte in piscina o comunque in modo un pò alternativo... io conosco solo il VeronaVillage che in pratica è la ricostruzione di una cittadella con ristoranti e negozietti ma sopratutto il sabato notte rimane aperta fino a tardi (le 2 mi pare) la piscina tropicale con acqua a 30°... Purtroppo però rimane un pò distante da me... voi conoscete qualche alternativa??
http://www.veronavillage.it/veronavillage_it/sito%2056k/images/spiaggia1.jpg
MILANOgirl
16-11-2006, 11:58
quest estate abbiamo trovato un complesso con delle piscine bellissime.. jacuzzi enorme.. mille zone idromassaggio..percorsi salute..con le sdraio gratuite e l entrata a 5 euro compreso di doccia calda e armadietto.. in francia però :cry: :cry:
aLLaNoN81
16-11-2006, 12:09
quest estate abbiamo trovato un complesso con delle piscine bellissime.. jacuzzi enorme.. mille zone idromassaggio..percorsi salute..con le sdraio gratuite e l entrata a 5 euro compreso di doccia calda e armadietto.. in francia però :cry: :cry:
Tipo un posto che c'è nella mia zona, però costa 25 euro per 3 ore :asd: Ma che falliscano tutti si posti per vecchiardi :muro:
MILANOgirl
16-11-2006, 12:13
Tipo un posto che c'è nella mia zona, però costa 25 euro per 3 ore :asd: Ma che falliscano tutti si posti per vecchiardi :muro: :eek: bastardiiii.. ma la cosa divertente è che quando abbiamo detto ad uno dei bagnini :oink: :oink: che effettivamente costava pochissimo lui ha detto che invece ci andava pochissima gente perchè avevano aumentato il prezzo :eek: :mbe:
notare che è una struttura nuova.. ha tipo 2 anni ed è perfetta.. armadietti e cabine per cambiarsi con nemmeno una scritta vandalica :O
MILANOgirl
16-11-2006, 12:21
eccolo: http://www.vert-marine.com/la-seyne-sur-mer/
:cry:
:eek: bastardiiii.. ma la cosa divertente è che quando abbiamo detto ad uno dei bagnini :oink: :oink: che effettivamente costava pochissimo lui ha detto che invece ci andava pochissima gente perchè avevano aumentato il prezzo :eek: :mbe:
notare che è una struttura nuova.. ha tipo 2 anni ed è perfetta.. armadietti e cabine per cambiarsi con nemmeno una scritta vandalica :O
:D
MILANOgirl
16-11-2006, 12:50
:D
:mbe:
16-11-2006, 13:02
ecco ecco...quelle robe lì intendo... anche la Francia però mi rimane un attimino fuori mano... :mc:
paditora
16-11-2006, 13:06
sticaxxi.
qui in italia per 5 euro non entri manco più nelle piscine comunali mi sa.
chandler8_2
16-11-2006, 13:22
sticaxxi.
quoto, siamo proprio fessi.. :(
16-11-2006, 14:24
In quel coso di cui parlavo sopra l'entrata nella piscina tropicale viene 20 (!!!!) euro con un gettone per l'abbronzatura.. anche se imho sempre meglio che spenderne 15 in una discoteca..
lnessuno
16-11-2006, 15:25
sticaxxi.
7 euro la piscina comunale di cuneo, maledetti ladri :mad:
:cry:
però l'abbonamento annuale costa 70 yuri... quasi quasi mi abbono :p
In quel coso di cui parlavo sopra l'entrata nella piscina tropicale viene 20 (!!!!) euro con un gettone per l'abbronzatura.. anche se imho sempre meglio che spenderne 15 in una discoteca..
ma che sono le piscine termali ? :rolleyes: qui ci vicino ci sono le terme una famosa è a chianchiano (fegato sano ) :O età media 75 anni però se sei fortunato ti becchi anche il concertino di fidenco :O
lnessuno
16-11-2006, 15:28
età media 75 anni però se sei fortunato ti becchi anche il concertino di fidenco :O
figatona!! :asd:
16-11-2006, 15:54
ma che sono le piscine termali ? :rolleyes: qui ci vicino ci sono le terme una famosa è a chianchiano (fegato sano ) :O età media 75 anni però se sei fortunato ti becchi anche il concertino di fidenco :O
Quella è una normalissima piscina con acqua a 30° gradi ma attorno è stato ricostruito l'ambiente "tropicale" come si vede dalla fotina...
Bellino il concertino di fidenco.. :fagiano:
Quella è una normalissima piscina con acqua a 30° gradi ma attorno è stato ricostruito l'ambiente "tropicale" come si vede dalla fotina...
Bellino il concertino di fidenco.. :fagiano:
se ti piace fidenco allora ti invito alle terme veramente a vederlo :asd: fanno anche il lissio :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.