PDA

View Full Version : DOPPIA SCHEDA VIDEO-MA COME?

alavarn
16-11-2006, 11:23
Ho una scheda madre Abit AN8 Fatal1ty x Athlon64 Socket 939 Chipset nForce4 Audio Lan Raid Pci-Expr. che ha la possibilità, tramite un ponticello che mi hanno fornito, di far andare in simmultanea 2 schede video.

Io ora ho una scheda video: Pci-Express geforce 6200 tc 256 ddr.....

Domanda...posso mttere un'altro tipo di scheda video e fare il ponticello oppure bisogna che siano esattamente uguali?Posso usufruire della pci express x2?

P.S.
Gli slot rossi della ram hanno un significato particolare?

Grazie

avido
16-11-2006, 11:36
Ho una scheda madre Abit AN8 Fatal1ty x Athlon64 Socket 939 Chipset nForce4 Audio Lan Raid Pci-Expr. che ha la possibilità, tramite un ponticello che mi hanno fornito, di far andare in simmultanea 2 schede video.

Io ora ho una scheda video: Pci-Express geforce 6200 tc 256 ddr.....

Domanda...posso mttere un'altro tipo di scheda video e fare il ponticello oppure bisogna che siano esattamente uguali?Posso usufruire della pci express x2?

P.S.
Gli slot rossi della ram hanno un significato particolare?

Grazie
devono essere uguali non importa se il produttore è lo stesso.ma stesso tipo

esempio 2 7800gt e non una gt euna gtx...

le schedeve devono supportare lo sli

alavarn
16-11-2006, 11:44
quindi devo comprarmi un'altra gedorce 6200....ma conviene come spesa o magari è meglio una scheda più potente?

In sostanza che differenza trovo nella elaborazione video con 3d studio max e/o giochi?

overfusion
16-11-2006, 12:11
quindi devo comprarmi un'altra gedorce 6200....ma conviene come spesa o magari è meglio una scheda più potente?

In sostanza che differenza trovo nella elaborazione video con 3d studio max e/o giochi?

Non aspettarti miracoli :D soprattutto da due 6200 :( pensa che 2x6600GT vanno meno di 1 6800GT, lo SLI si deve fare con skede video di fascia alta per avere prestazioni al di fuori della norma.