PDA

View Full Version : Confronto Lg e Samsung sui 32" e sui 20".Help!

furetto
16-11-2006, 10:09
Ciao a tutti,

vado ad espormi il mio problema.Devo acquistare due televisori lcd.Il primo per la mia famiglia, maggiore utilizzo è quello televisivo e da quello che ho letto nei vari thread i migliori sono i samsung (le26r72b, le32r76b e lem71b ancora meglio) però ho sempre avuto a che fare con lg (ed ho letto bene a tal proposito del 32LX1R ma sembra più orientato al gaming mi sbaglio?) e volevo sapere qualcosa in merito a questi televisori sia 26" che 32" perchè sceglierò in base a queste due misure.Il secondo è per la mia stanza universitaria...ed ero orientato verso un 20" da usare come televisore ma all'occorrenza anche da monitor pc per qualche ora di svago(film e giochi) e lavoro...anche se ho un samsung lcd syncmaster 171p...un capolavoro anche se un po' datato oramai...però non lo vorrei trasferire da casa mia in quella universitaria....ecco perrchè vorrei acquistare un 20" e volevo conoscere qualche modello da voi consigliato.Mi conviene puntare sempre su Lg e Samsung?

Aspetto qualche chiarimento ringraziandovi in anticipo.....a presto sul thread.ciao.

furetto
16-11-2006, 11:17
Per il secondo quesito al posto di un 20" che ne pensate tra un samsung syncmaster 940mw e un samsung le19r71b considerando che vorrei usare sia come tv che come monitor pc?Grazie.