PDA

View Full Version : Problema riva tuner

Trampoliere
16-11-2006, 09:53
Salve a tutti.
Ho una 6600 gt 128 pci da poco, ho scaricato riva tuner (più per downcloccare che per overcloccare in realtà), ma ho notato che riesco a manipolare le frequenze solo tramite il driver-level overclocking, mentre nella sezione low-level overclocking non mi appare neanche il tab per l'overclock, c'è solo quello "nvstrap driver".
Su tutte le guide che ho letto c'è scritto di usare il low-level overclock, ma non si fa cenno alla possibilità che non esista la relativa tab :mbe:
Per ora mi sono arrangiato con il driver-level overclock, ma sono rimasto deluso dalla mancanza di diminuzione di temperature con un downclock pesante (115/400 per il 2d).
Il low-level overclock potrebbe essere in qualche modo più efficace? E, in ogni caso, come posso abilitarlo?
Ultima cosa, la versione di riva tuner è la 20 rc 16.1, e ho i driver forceware 93.71.
Ho anche provato altri driver, ufficiali e non, senza risultati..

Trampoliere
18-11-2006, 14:37
up

lowenz
19-11-2006, 00:01
up
Se ben ricordo il Low Level è disponibile solo per le GeForce 4 e precedenti.

Trampoliere
22-11-2006, 14:02
Davvero?
Allora continuerò a usare il driver overclocking..
Ma è normale che non riesca a rilevare nessuna diminuzione delle temperature?
Per il 2d il core è portato da 300 a 115 e le memorie da 1000 a 400(sotto i 392 crasha tutto, anche se teoricamente potrei scendere a 370).
Nonostante ciò al temperatura non cala di un solo grado..e i consumi?Diminuiscono o rimangono inalterati anche loro?A vedere le temperature mi sa che nn cambia nulla..