Entra

View Full Version : Chipset SiS per schede madri Intel

Redazione di Hardware Upg
16-11-2006, 09:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/19246.html

Intel abbandona le soluzioni ATI per le proprie future schede madri entry level, a favore dei chipset della taiwanese SiS

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
16-11-2006, 10:20
boh sara' che ogni volta che sento la parola sis ho un brivido che mi ripercorre la spina dorsale :D

jappilas
16-11-2006, 10:57
quello che mi perplime leggermente č: se per le proprie Desktop Board con grafica integrata intel non prende in considerazione le proprie soluzioni chipset, dismettendo (logicamente) anche quelle della ex ATi...
sarā ancora interessata al settore grafica ( integrata o meno )? lo sviluppo attuale sui GMA (che io speravo ardentemente si espandesse a una linea di soluzione grafiche discrete) ha un futuro ? :stordita:

JohnPetrucci
16-11-2006, 11:58
boh sara' che ogni volta che sento la parola sis ho un brivido che mi ripercorre la spina dorsale :D
In effetti non č che sti chipset abbiano brillato, ma chissā, io continuo a sperare che Via, Sis e compagnia bella riescano ad imporsi come Ati, Nvidia,I ntel e compagnia bellissima.

sbaffo
16-11-2006, 11:58
@ Jappilas
OT: ma 'perplime' č italiano? voce del verbo perplimere? o perplettere? :D /OT

jappilas
16-11-2006, 12:01
@ Jappilas
OT: ma 'perplime' č italiano? voce del verbo perplimere? o perplettere? :D /OT
http://it.wikipedia.org/wiki/Perplimere :O :D

2fst4rc
16-11-2006, 12:12
oddio sis :D
bhe non dimentichiamo che i grandi lotti di pc sono venduti alle aziende..avere una scheda all in one a basso costo con un chip sis per le aziende va + ke bene..

Sawato Onizuka
16-11-2006, 17:11
bhe non dimentichiamo che i grandi lotti di pc sono venduti alle aziende..avere una scheda all in one a basso costo con un chip sis per le aziende va + ke bene..

siccome tanto a loro non interessa se va meglio un igp sis xxx, nforce yyy o RS zzz :fagiano: