View Full Version : trojan incancellabile!
ciao,
sull'hd ho un file che kaspersky riconosce come trojan, solo che non riesco a cancellarlo, neanche in modalità provvisoria, e neanche in DOS, dove ottengo il messaggio: Accesso negato.
Ho provato anche un paio di programmini per cancellare files, ma non sono serviti a nulla...
suggerimenti? :(
kaspersky è aggiornato ovviamente alla versione 6 e aggiornato anche come definizioni?
hai già usato unlocker?
kav che cosa ti dice? semplicemente accesso negato o che nn trova il file o altro?
prendi il tuo hd, montalo su un altro pc e fagli fare la pulizia con l'antivirus.
kaspersky aggiornato sia come versione che come definizioni.
Kaspersky rileva il virus, ma quando cliccosu "Neutralize", le opzioni "disinfect" e "delete" non sono cliccabili, posso scegliere soltanto "skip".
Ho già usato unlocker e programmi simili... niente dafare.
Il fatto è che non ho altri pc dove montare l'hd... se avete altri suggerimenti ve ne sono grato.
SkunkWorks 68
16-11-2006, 13:40
edit,errore,scusate...
usa questo programma vedrai che ti lo cancella trojan remover
scaricalo da qui:
http://www.simplysup.com/tremover/download.html
Anche Trojan Remover fallisce miseramente: dice che non riesce a cancellare il file e si ripropone di farlo al prossimo riavvio :D
..ovviamente non ci riesce :P
la macchina ha vinto sull'uomo? (o per meglio dire, l'hacker ha vinto sull'user?)
Anche Trojan Remover fallisce miseramente: dice che non riesce a cancellare il file e si ripropone di farlo al prossimo riavvio :D
..ovviamente non ci riesce :P
la macchina ha vinto sull'uomo? (o per meglio dire, l'hacker ha vinto sull'user?)
prova con bart_pe
o se te la senti con una distro live.. però sappi che il supporto in scrittura ntfs potrebbe nn essere completamente compatibile.. quindi causarti seri problemi....
oppure prova su un altro pc.... (gli amici esistono anche x questo...)
And the winner is: "Bart_PE", splendida distro live di windows (+ o -) che mi ha permesso di cambiare le autorizzazioni per i file incriminati, e quindi di eliminarli!
grazie :D
And the winner is: "Bart_PE", splendida distro live di windows (+ o -) che mi ha permesso di cambiare le autorizzazioni per i file incriminati, e quindi di eliminarli!
grazie :D
strano che con unlocker nn te lo abbia cancellato.. sinora nn ne ho trovati di file così duri....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.