View Full Version : Rooter D-Link DSL604 a 4.8Mbps… possibile?
Non sono mai riuscito a superare questa velocità, nonostante il kit venduto dalla D-Link dichiari velocità teoriche di 54Mbps. Va beh per il teorico ma 4.8Mbps sono solo mezzo mega al secondo.
Tra il Rooter e il pennino ci sono circa 15metri con 2 pareti come ostacolo… può essere normale una simile velocità?
Ciao e grazie da Fabio
ciao, guarda di non aver qualche dispositivo acceso nelle vicinanze, tipo telefono senza fili o trasmettitori tv a onde radio, funzionano tutti sulla stessa frequenza, se è cosi' prova a spegnerli. io personalmente ho avuto dei problemi per questo motivo
ciao .
4.8 Mbit al secondo (se solo per navigare) è un valore pressochè normale (perchè? non lo so... ma è comune a molti :boh: )
Invece se hai misurato questa velocità durante un trasferimento dati... allora devo ammettere che è molto basso. La media si aggira sui 10-12 mbit
4.8 Mbit al secondo (se solo per navigare) è un valore pressochè normale (perchè? non lo so... ma è comune a molti :boh: )
Invece se hai misurato questa velocità durante un trasferimento dati... allora devo ammettere che è molto basso. La media si aggira sui 10-12 mbit
Uso il Wireless solo per la rete, in internet uso ancora UMTS dal cellulare.
Nelle vicinanze non c'e' niente che disturba le trasmissioni, uniche cose sono 2 pareti e 3 porte per accedere dalla camera alla sala.
Ma in linea d'aria saranno 10metri.
Mi ricordo che una volta quando ho inserito la chiavettina wireless Windows mi avvisava "periferica limitata in USB, c'e' la possibilità di usare USB2" "vederede le periferiche?".
Ma in realtà ho provato una chiavettina USB2 di memoria, e questa raggiunge i 15Mbyte al secondo. Quindi la porta è per forza USB2.
Boh...
Cmq graize da Fabio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.