View Full Version : acquistare ora una xbox 1° modello ... usata?
Salve ragazzi,
premetto che di consolle non so quasi nulla.
Vorrei acquistare una xbox 1mo modello.... conviene ora come ora?
Magari usata, sicuramente chippata.
Come la vedere come mediacenter x dvd e divx?
Grazie :D
narnonet
16-11-2006, 09:42
se la usi come media center per vedere DVD e Divx va molto bene...
Te la consiglio perchè è molto versatile.
Ciao
Grazie narnonet, ma ne vale la pena? o mi conviene spendere 100 euro in + e comprare la 360 (core)? dei giochi non è che mi interessi 1 gran che.... a pare burnout! :sofico:
goldorak
16-11-2006, 10:08
Grazie narnonet, ma ne vale la pena? o mi conviene spendere 100 euro in + e comprare la 360 (core)? dei giochi non è che mi interessi 1 gran che.... a pare burnout! :sofico:
No anche perche' per adesso non mi pare che la xbox 360 sia cosi' tanto versatile quanto l'xbox originale.
torgianf
16-11-2006, 10:09
non ti interessano i giochi e compri una console? :confused:
marco_1984
16-11-2006, 10:16
spendi 40 euro e ti compri un lettore DVD/DIVX! ;)
clasprea
16-11-2006, 10:19
comuqnue non sono 100 euro in più per una core, ma almeno 150 se trovi buone offerte e paghi tanto la xbox 1 (costa nuova 99€)
non ti interessano i giochi e compri una console? :confused:
no scusa, mi sono espresso male, giocherei solamente a burnout :D in generale comunque non giocherei moltissimo. la maggioranza del "lavoro" sarebbe visione di film (il lettore dvd/divx lo abbiamo pero' è da cambiare, si sta rompendo :muro: )
marco_1984
16-11-2006, 10:31
dipende tutto da quanto paghi l'XBOX usata, se la paghi poco conviene si...ti vedi i film e ci fai pure i videogiochi! se la paghi più di 100 euro e ti interessa solo burnout allora è inutile che te la fai no? ;)
.... magari la trovo usata con burnout.... :D
quanto potrebbe essere il prezzo onesto di una xbox chippata usata? e i giochi?
se la usi come media center per vedere DVD e Divx va molto bene...
Te la consiglio perchè è molto versatile.
Ciao
si ma almeno la mia visualizza solo i divx 5 :muro:
se la trovi a basso prezzo prendila:è un ottima console.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.