View Full Version : Il successo di Call of Duty 3 e il ritorno su PC
Redazione di Hardware Upg
16-11-2006, 09:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-successo-di-call-of-duty-3-e-il-ritorno-su-pc_19242.html
Call of Duty 3 è in commercio da pochi giorni nelle versioni XBox e XBox 360 e sta già rastrellando i primi successi in quanto a valutazioni positive. Intanto, si inizia a parlare di Call of Duty 4.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Truelies
16-11-2006, 09:11
Non vedo l'ora di giocare a Call of Duty 4!!! Che bella notizia!!!
Mi sono rotto di fare secchi i crucchi... anche dopo una stressante giornata di lavoro in una multinazionale tedesca... :asd:
Motosauro
16-11-2006, 09:21
16 hit point solo in testa?
imho se ti becchi una pallottola in qualsiasi punto della testa sei fuori combattimento probabilmente per sempre.
a pensarci bene mi sa che funziona così in qualsiasi parte del corpo...
Sempre che non si sia uno zombie di Resident Evil :mbe:
Kintaro70
16-11-2006, 09:22
Peccato per la mancata trasposizione del 3 su PC
16 punti della testa diversi????
Ma non è molto realistico...a casa mia se ti sparano in testa non ci sono molte possibilità che si sopravviva...perlomeno non credo si possa rimanere coscienti.
Però magari ci si riferisce al fatto che uno possa indossare l'elmetto o qualcosa del genere.
ChiHuaHua86
16-11-2006, 09:29
sto piangendo dalla gioia :nera:
le differenze saranno anche grafiche...colpire un orecchio piuttosto che un occhio ecc...
Dumah Brazorf
16-11-2006, 09:39
C'è una cosa chiamata realismo e un'altra chiamata giocabilità, un buon prodotto le soppesa. Non si possono prendere 30 pallottole e fare i 100m in 9,76" ma neanche essere ko alla prima.
16 hit point solo in testa?
imho se ti becchi una pallottola in qualsiasi punto della testa sei fuori combattimento probabilmente per sempre.
a pensarci bene mi sa che funziona così in qualsiasi parte del corpo...
Sempre che non si sia uno zombie di Resident Evil :mbe:
mi sa che gli HP non sono da intendersi come i giochi di ruolo di hanno abituati... ;) vuole dire che il cranio di un modello puo' essere colpito in 16 modi differenti in modo da generare 16 tipi di "esplosioni craniali" differenti: fronte, orecchio destro, sinistro, occhio destro, sinistro, mandibola, coppa, tempia qui, tempia la, ecc...
il primo a pubblicizzare queste meraviglie della tecnica fu Soldier Of Fortune... gran gioco :sofico:
se è come il 2 ultra arcade hanno fatto bene a farlo solo per console... però avrei comunque voluto testarlo perchè magari hanno seguito le orme del primo...
Motosauro
16-11-2006, 09:43
mi sa che gli HP non sono da intendersi come i giochi di ruolo di hanno abituati... ;) vuole dire che il cranio di un modello puo' essere colpito in 16 modi differenti in modo da generare 16 tipi di "esplosioni craniali" differenti: fronte, orecchio destro, sinistro, occhio destro, sinistro, mandibola, coppa, tempia qui, tempia la, ecc...
il primo a pubblicizzare queste meraviglie della tecnica fu Soldier Of Fortune... gran gioco :sofico:
Bleargh...
Roba da Grand Guignol
torgianf
16-11-2006, 09:47
se è come il 2 ultra arcade hanno fatto bene a farlo solo per console... però avrei comunque voluto testarlo perchè magari hanno seguito le orme del primo...
invece il primo era una simulazione vero? :asd:
Eriol the real
16-11-2006, 10:02
Bleargh...
Roba da Grand Guignol
quoto! :mad:
Sim89one
16-11-2006, 10:10
Ma allora esce il 3 su pc??O me lo sono perso :D
Finalmente, la seconda guerra mondiale negli FPS ha un po' rotto.
a sto giro si può ammazzare la gente stile mario saltandogli in testa o lo hanno fatto arcade tipo final fantasy? se finisco il mana?
torgianf
16-11-2006, 10:28
a sto giro si può ammazzare la gente stile mario saltandogli in testa o lo hanno fatto arcade tipo final fantasy? se finisco il mana?
ma dio santo....
cosa c'entra final fantasy con call of duty lo sai solo te e uno a new york :asd:
a casa mia se ti sparano in testa non ci sono molte possibilità che si sopravviva...perlomeno non credo si possa rimanere coscienti.
c'è ki a causa di una pallottola ha perso (perso = un buco che hanno coperto chirurgicamente) parte del cervello ma cio nonostante si è laureato...
AsSk!cKeR
16-11-2006, 11:51
c'è ki a causa di una pallottola ha perso (perso = un buco che hanno coperto chirurgicamente) parte del cervello ma cio nonostante si è laureato...
Bè spero vivamente che situazioni del genere non mi si presentino in CoD 4... Prendo uno in testa senza fargli granchè, mi ammazza e magari, dopo il frag, gli sento enunciare una tesi di laurea... Si aprirebbe una nuova frontiera della frustrazione videoludica! :D
Cavolate a parte questo titolo mi ha deluso tradendo le sue origini su pc. Niente CoD 2 alla prossima lan... :Prrr:
JohnPetrucci
16-11-2006, 11:56
Beh, visto che Call of duty 4 sarà presente anche su Pc(o almeno si spera) accolgo la notizia con assoluto entusiasmo, e spero che ste esclusive per console spariscano prima possibile, e il pc torni ad essere il re delle esclusive, se mai avesse cessato di esserlo, visti i molti rts e fps di cui è unica piattaforma da tempo.
ma dio santo....
cosa c'entra final fantasy con call of duty lo sai solo te e uno a new york :asd:
notavo gli hp :fagiano:
Beh, visto che Call of duty 4 sarà presente anche su Pc(o almeno si spera) accolgo la notizia con assoluto entusiasmo, e spero che ste esclusive per console spariscano prima possibile, e il pc torni ad essere il re delle esclusive, se mai avesse cessato di esserlo, visti i molti rts e fps di cui è unica piattaforma da tempo.
quoto!!!
Dark Saint
16-11-2006, 13:31
Posseggo un Pc e una x360 ma non comprerò COD3 su X360 per boicottare questa scelta. Sono contento che il 4 torni su Pc, lo comprerò sicuramente originale come ho sempre fatto con i precedenti.
mi sono perso qualche particolare, come mai niente call 3 per pc?
ErminioF
16-11-2006, 17:45
Perchè gli sviluppatori sono altri, e si sono concentrati sulle versioni console.
A me il due non è dispiaciuto, in multi preferivo l'uno, però il 4 in ambientazione moderna, 50 su un server, mappe enormi + mezzi...chi vuole giocare un titolo simile ha già battlefield 2, preferisco di gran lunga i 5vs5 mappe medio-piccole no veicoli dei vari cs-css-cod1-2 etc
LordDragon89
16-11-2006, 17:52
Ehm...Quando esce CoD 4?
jpjcssource
16-11-2006, 18:28
Contentissimo, ma come faranno a ricreare nei tempi moderni gli scenari epici tipici di call of duty? Che guerra useranno?
cavolo.....si ma il ghoul di soldier of fortune che fine ha fatto? possibile che NESSUN fps utilizzi quel sistema così realistico?!?!? speriamo che qua, ok i 16 hp sulla testa, ce ne siano anche per il resto del corpo! Cavolo se sparo con una doppietta alla mano...questa deve sparire!!!
invece il primo era una simulazione vero? :asd:
ma ci hai mai giocato realmente? in cod2 ci sono in noobs col pompone che ti girano e sparando a caso killano la gente, puoi fare hs da una parte all'altra della mappa con l'mp44 (ti sfido a farlo in cod1..), guarda il rinculo delle armi...nel 2 è assente!
jackal21
17-11-2006, 11:43
Che palle,ma e' possibile cheanche i giochi prettamente da pc come gli sparatutto ora finiscano prima sulle console?...che poi io mi son sempre chiesto come si fa a mirare con il pad,io ci ho provato una volta e praticamente mirava da solo,mi sentivo un deficianete a giocare con il pad e il gioco che mirava da solo,anche perche' se no se nn ci fosse una sorta di mira automatica sarebbe ben difficile avere la precisone del mouse....e allora perche' nn fare questi giochi prima per PC e poi per le console?che facciano i soliti giochini arcade per le console che son buone solo per quelli,e che i giochi seri li facciano per pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.