PDA

View Full Version : eliminare dei file dal desktop

cichito
16-11-2006, 09:09
buon giorno ragazzi vorrei porre questo mio problema anche se sono cosciente che è una cavolata ..è un po di giorni che mi capita sia nel pc di mio fratello che nel pc di una mia amica che c sono dei file che quando faccio cancella mi compare la finestra "impossibile eliminare il file,file in uso dal un altro programma"
questi due file sono uno è un setup di un antivirus ..ho fatto di tutto ma non riesco ma non si elimina ..l'altro è un film,
mi potete aiutare giusto anche per capire come in queste situazioni mi devo muovere
grazie mille
buona giornata
cichito

luca9lives
16-11-2006, 09:36
Prova con Unlocker

Vajont
16-11-2006, 11:30
Io avevo lo stesso problema tuo. Sono riuscito a cancellarlo con nero. Apri nero, prova a selezionare il file ed invece d selezionarlo clikki con il tasto destro e metti elimina.Se non mi sbaglio però devi provare con Nero Burning Rom. Prova io così ho risolto :D :D

oirad87
16-11-2006, 11:43
Prova con Unlocker
Con unlocker risolvi sicuramente il problema.. se però non hai voglia di installarlo puoi provare prima con la modalità provvisoria (eventualmente da prompt)...

cichito
17-11-2006, 02:23
scusate ragazzi che sono scomparso ..cmq grazie mille del consiglio sono riuscito ad eliminare l' icone con unlocker, ma vi vorrei chiedere se mi spiegate in caso non avendo il software ..oirad ha detto attraverso il prompt come si fa?
grazie mille in anticipo
ciao

tutmosi3
17-11-2006, 09:35
Start -> Esegui -> cmd
Così raggiungi il prompt.
Poi tramite cd .. e cd nome_directory, vai nella cartella che ti interessa.
Poi del nome_del_file.estensione

Attenzione perchè non c'è l'annullamento dell'eliminazione.

Ciao

cichito
17-11-2006, 11:59
grazie mille ragazzi

ciao