View Full Version : [ TORINO ] DDR 2x512 Vitesta - Geil One S - etc...
GuardaKeTipo
16-11-2006, 08:26
Come da titolo cerco Ram prestanti.
Meglio con consegna a mano... meglio ancora se sono le Vitesta rosse con pcb rosso... altrimenti valuto anche altre marche come Geil One S o roba simile.
Posso anche valutare una permuta con un banco di 1 giga + eventuale mio conguaglio.
Grazie a tutti :)
ti interessano gskill utt molto performanti? :)
se sei interessato...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14835235#post14835235
Che ne dici di 2x512 Vitesta 566? Uno dei due banchi mi da problemi su windows, anche se passa Memtest a 300mhz. Non so se è colpa della mainboard (DFI NF4) o altro...
Entrambi i banchi sono in garanzia fino a febbraio 2007, li vendo perchè ho già altre ram e non ho tempo e voglia per star dietro ad un rma.
90€ + spese per entrambi (stimando + o - 70€ quello buono, 20€ quello difettoso).
GuardaKeTipo
26-11-2006, 12:31
Grazie a tutti per i messaggi.
Onestamente ho già un banco di 1GB che frulla male proprio sulla mia DFI NF4, quindi escludo a priori l'offerta di banchi "mezzi funzionanti".
In ogni caso preferisco leggere di giorno in giorno la parte "vendita" del mercatino... questa sezione mi dà l'impressione di essere poco funzionale :stordita:
Ciau :cool:
Grazie a tutti per i messaggi.
Onestamente ho già un banco di 1GB che frulla male proprio sulla mia DFI NF4, quindi escludo a priori l'offerta di banchi "mezzi funzionanti".
In ogni caso preferisco leggere di giorno in giorno la parte "vendita" del mercatino... questa sezione mi dà l'impressione di essere poco funzionale :stordita:
Ciau :cool:
le mie funzionano benissimo...
Nicola80
12-12-2006, 20:20
Ciao
ti possono interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354435
Salve vendo kit di geil one-s(2x512)nella loro confezione originale,garanzia a vita direttamente pressso la geil,le ram sono garantite a ddr 400 con timings 5-2-2-1.5 su mobo che supportano il cas 1.5(es.DFI)oppure ddr600 con timings 8-4-4-2.5.
Io personalmente le ho usate prima con opteron146 overklokkato(300x10)in sincrono on timings 7-4-3-2.5 ed ora invece le sto usando con X2 4600+ overklokkato(240x12)con timings 6-3-3-2.5.Dissipatori passivi per ram in RAME e PLATINO.
Le memorie sono moltoooo performanti non hanno bisogno di alimentazioni esagerate per funzionare(2.55-2.95max)in quanto chip samsung tccd.......garanzia di prestazioni.Unico consiglio e' che se vuoi overclokkarle tanto e' preferibile avere una buona circolazione d'aria nel case in quanto se overvoltate scaldano un bel po'.
Prezzo:120 euro spedizione inclusa j+3...io le ho pagate 195 euro a febbraio
Le vendo perche' mi sto rilassando con l'overclock e vorrei comprarmi un kit miserissimo da 2x1gb per poter giocare e basta.
P.s.Dimenticavo il tutto su mobo dfi ultra-d bios.406-3
Io ho 2 Vitesta 566 esattamente come da te richiesto e sono di Torino!
grana
GuardaKeTipo
13-12-2006, 13:07
Io ho 2 Vitesta 566 esattamente come da te richiesto e sono di Torino!
grana
Grazie a tutti, mi sono già sistemato con un kit di 2GB della G.Skill che sto comunque vendendo perchè mi rendo conto che non le utilizzerò mai per le loro potenzialità ;)
Ripasso a socket 462 finchè vivrà :sofico: con ram economiche :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.