tutmosi3
16-11-2006, 09:02
Ciao
Lo so, è un po' OT, ma alla fine fa anche ridere.
Non è che mi ritengo proprio un NERD, nel senso che molte delle caratteristiche non le ho, però la fortuna fantozziana che aleggia intorno a questa categoria ha colpito pure me.
Ieri sera mi è arrivato il nuovo bellissimo dissipatore Zalman.
E' venuto a portarmelo a casa, direttamente il titolare del negozio dove l'ho preso (è un amico di vecchia data).
Così mi metto al lavoro e lui là con me a ridere e scherzare.
Ho quasi finito, quando mi arriva un colpo di starnuto improvviso, senza nessun preavviso, nel senso che, in genere, uno fa qualche sospiro profondo e poi parte il colpo.
Prima volta nella storia, non mi è successo, inspigabilmente nessun preavviso.
Fatto sta, che con il movimento, sono andato a sbattere con il cacciavite contro la scheda madre, INCIDENDOLA.
In pratica ho segato 3 o 4 piste (analisi con lente d'ingrandimento) e ovviamente il PC è morto.
Fortuna che il mio amico era lì, così siamo andati subito al suo negozio.
Lo ha aperto apposta per me nonostante fossero le 22.00 e mi ha dato una ASUS nuova, domani o sabato gliela pago.
Così stasera mi tocca riconnettere tutto.
Se non è fortuna questa ... :doh:
Scusate l'OT.
Ciao
Lo so, è un po' OT, ma alla fine fa anche ridere.
Non è che mi ritengo proprio un NERD, nel senso che molte delle caratteristiche non le ho, però la fortuna fantozziana che aleggia intorno a questa categoria ha colpito pure me.
Ieri sera mi è arrivato il nuovo bellissimo dissipatore Zalman.
E' venuto a portarmelo a casa, direttamente il titolare del negozio dove l'ho preso (è un amico di vecchia data).
Così mi metto al lavoro e lui là con me a ridere e scherzare.
Ho quasi finito, quando mi arriva un colpo di starnuto improvviso, senza nessun preavviso, nel senso che, in genere, uno fa qualche sospiro profondo e poi parte il colpo.
Prima volta nella storia, non mi è successo, inspigabilmente nessun preavviso.
Fatto sta, che con il movimento, sono andato a sbattere con il cacciavite contro la scheda madre, INCIDENDOLA.
In pratica ho segato 3 o 4 piste (analisi con lente d'ingrandimento) e ovviamente il PC è morto.
Fortuna che il mio amico era lì, così siamo andati subito al suo negozio.
Lo ha aperto apposta per me nonostante fossero le 22.00 e mi ha dato una ASUS nuova, domani o sabato gliela pago.
Così stasera mi tocca riconnettere tutto.
Se non è fortuna questa ... :doh:
Scusate l'OT.
Ciao