PDA

View Full Version : Aiutissimo laurea della mia ragazza... cd printable a Roma, me ne servono un paio.

Fede
15-11-2006, 23:51
Aiutissimo laurea della mia ragazza... cd printable a Roma, me ne servono un paio.

--------------------------------------------------------------------------------

Scusate non e' proprio la sezione piu' adatta, ma avrei urgenza di un paio di cd printable per la mia ragazza, che si laurea il 22.
Sono due giorni che vago invano alla ricerca di sti benedetti cd, e non ho tempo per farmeli mandare da qualche shop online.
Qualche romano (magari in zona eur- marconi) che ne ha un po' me ne potrebbe vendere un paio, ovviamente si becca pure un caffe' per lo scomodo.
In caso andrebbe bene anche un' indicazione su qualche shop che li vende (in pvt, magari, cosi' evitiamo pubblicita').

P.s: sarebbe il massimo se fossero scuri (verbatim o simili), perche' mi piacerebbe poterli anche ologrammare con lo yamaha F1.

Grazie mille in anticipo.

Chiedo venia per la "scappatella" al regolamento. Se ritenete che si deva chiudere, fatelo pure.

Fede