View Full Version : access point dietro monitor lcd può causare prob?
ciao a tutti, dovrei sistemare un ap dietro al pannello lcd che ho in salotto, purtroppo ho poco spazio a disp e quella sarebbe l'unica zona dove posso metterlo (mia mamma non lo vuole vedere e cosi alla ricerca di un posto "nascosto" ho pensato dietro al monitor lcd che è in angolo della sala), dite che possa causarmi dei prob??? ovviamente non è che l'ap sarà appiccicato al monitor, sarà ad una distanza di 40cm.
voi che dite?
non è da escludere che le onde propagate dall'access point entrino in risonanza con i circuiti dell'lcd facendolo sbarellare un po'.
Comunque tu prova, se poi si palesano le interferenze puoi sempre cambiare il canale di modulazione sperando che il nuovo non dia più fastidio al televisore.
Non dovrebbe causare alcun tipo di problema.
Io ho da mesi l'access point con l'antenna quasi a contatto con il tv lcd e non mi ha mai dato alcun tipo di rogna(anzi...a dire il vero non si sa come ma dalla parte opposta di casa il segnale arriva infinitamente meglio di prima...Sarà un casò?...Boh) :D Misteri delle onde elettromagnetiche. :)
non è da escludere che le onde propagate dall'access point entrino in risonanza con i circuiti dell'lcd facendolo sbarellare un po'.
Comunque tu prova, se poi si palesano le interferenze puoi sempre cambiare il canale di modulazione sperando che il nuovo non dia più fastidio al televisore.
ho provato e non ho notato alcun tipo di disturbo, l'unica mia paura non era x i disturbi, ma mi chiedevo se lo potessero danneggiare in qualche modo.
Danneggiarlo non penso proprio(almeno me lo auguro...d'altronde il "mondo delle ipotesi" è immenso :Prrr: )
Tra le "ipotesi" c'è anche quella che,se metti un uovo crudo a metà tra l'antenna dell'access e la tv....Dopo 20 minuti lo trovi cotto :D
danneggiare... non saprei. penso di no... ma stai certo che non gli fa bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.