View Full Version : [RM + sped.] MB MSI K8N Neo2 Platinum skt939
Giacomo79
15-11-2006, 22:36
Vendo questa spettacolare scheda skt 939.
Link (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=607) al sito ufficiale
Il prezzo è di 50 euro s.s INCLUSE.
La vendo insieme a tutti i cavi e la mascherina, però senza scatola ne cd con i driver (si scaricano tranquillamente).
Aggiornamento coda:
1 - bleto: a mio prezzo (?) con spedizione
2 - Enzo ferrari: spedizione con limata
Enzo ferrari
15-11-2006, 22:58
in coda x 50€spedita in j+3.ciao
Giacomo79
16-11-2006, 09:23
up
ghost206
16-11-2006, 09:39
ciaoz, a garanzia come siamo messi? :D
Giacomo79
16-11-2006, 09:41
ciaoz, a garanzia come siamo messi? :D
Nessuna garanzia.
ghost206
16-11-2006, 09:49
Nessuna garanzia.
ah....ok... :stordita:
Giacomo79
16-11-2006, 17:14
X ora coda :)
Bleto stai ancora in coda?
Giacomo79
16-11-2006, 22:37
Abbassato il prezzo.
Giacomo79
17-11-2006, 14:55
up
Giacomo79
17-11-2006, 20:36
Abbassato a 50 euro s.s. incluse, Enzo ferrari sei il primo in coda, vuoi concludere?
coda.
però dovrei chiudere in breve tempo...
50€ comprese le s.s. j+3
Giacomo79
17-11-2006, 20:52
coda.
però dovrei chiudere in breve tempo...
50€ comprese le s.s. j+3
Dobbiamo aspettare prima l'altro utente.
Enzo ferrari
17-11-2006, 22:26
Abbassato a 50 euro s.s. incluse, Enzo ferrari sei il primo in coda, vuoi concludere?
Ok.Se puoi aspettare fino a domani ke contatto l'interessato e ti faccio sapè...tanto è il fne settimana,quindi nemmeno potresti spedire.ok?grazie
renatofast
17-11-2006, 22:29
40 a mano ? abiti vicino la tiburtina ?
è stata venduta la mobo?
mi accodo
Giacomo79
18-11-2006, 09:25
Ok.Se puoi aspettare fino a domani ke contatto l'interessato e ti faccio sapè...tanto è il fne settimana,quindi nemmeno potresti spedire.ok?grazie
Ok, aspetto fino a domani (domenica) pomeriggio, poi passo al secondo.
Giacomo79
18-11-2006, 09:54
Vorrei avvisarvi che un utente ha accettato il prezzo precedente (più alto dell'attuale), e per non fare torti a nessuno ho chiesto informazioni ad un moderatore. Vi tengo aggiornati sulla coda.
Grazie
mi accodo al prezzo originele, 55 spedita
io mi sono accodato dopo ke il prezzo fosse abbassato a 50€ s.s. incluse.
dato ke la mia rikiesta è identica a quella del venditore e dato ke nn è possibile effettuare nè aste nè rialzi, credo ke blengyo debba rispettare la coda.
Giacomo79
19-11-2006, 11:08
dato ke la mia rikiesta è identica a quella del venditore e dato ke nn è possibile effettuare nè aste nè rialzi, credo ke blengyo debba rispettare la coda.
Ho chiesto apposta ad un moderatore, aspetto la sua risposta.
abbassare il prezzo è per necessità,perchè nessuno compra al prezzo originale, io mi sono solo adeguato alle condizioni iniziali, non ho certo offerto di più.cmq penso che il venditore contatti i moderatori per sapere ;)
abbassare il prezzo è per necessità,perchè nessuno compra al prezzo originale, io mi sono solo adeguato alle condizioni iniziali, non ho certo offerto di più.cmq penso che il venditore contatti i moderatori per sapere ;)
guarda ke 50€ comprese s.s. erano anke x me le condizioni iniziali.
Poi, per quel ke ne so io, prima poteva stare pure a 100€ s.s. escluse.
se io il prezzo iniziale nn lo conosco nn posso di certo farmi scavalcare da te ke hai letto la discussione prima ke venisse modificato il prezzo.
mi sembra abbastanza logico.
mi dispiace di aver inquinato il tread. :doh:
se dobbiamo continuare, continuiamo in ptv. :cool:
ma dai stai tranquillo, mica hai detto neinte di male hai solo detto cosa pensavi!!
poi tanto è ovvio, è iteresse di tutti quelli che si mettono in coda avere sta mobo!quindi ognuno pensa a se!! :p è un po come in un negozio, se arrivi tardi non c'è piu!!!
peace and love! :yeah:
raga... sono un imbecille... pensavo fosse la neo4 e nn la neo2.
questa ha l'agp mentre a me serve la pci-ex! :muro: :muro: :muro:
lascio! :cry:
:eekk: aaaaah!!!!
capita, ihihihi! lol :D
Oaichehai
19-11-2006, 13:59
raga... sono un imbecille... pensavo fosse la neo4 e nn la neo2.
questa ha l'agp mentre a me serve la pci-ex! :muro: :muro: :muro:
lascio! :cry:
premesso che vedo che la situazione si è risolta da sola....in ogni caso, per il futuro, a scanso di equivoci:
Questa interpretazione è corretta.
Nel momento in cui il prezzo scende, questo scende per tutti. Grigor è il primo che si è accodato al "nuovo prezzo" accettando le attuali richieste del venditore. Offrire di più (anche se il prezzo sarebbe quello "iniziale", ma non più quello "attuale") significherebbe rialzare, fare asta e andare contro il regolamento. Il prezzo è 50 ss incluse, quindi Grigor sarebbe cmq stato avanti in quanto primo ad essersi accodato al nuovo prezzo.
Ma ripeto, ciò viene detto solo a scanso di equivoci anche per il futuro, vedo che cmq la situazione si è risolta da sola con grigor stesso che lascia.
Saluti :cool:
Giacomo79
19-11-2006, 15:11
Questa interpretazione è corretta.
Nel momento in cui il prezzo scende, questo scende per tutti. Grigor è il primo che si è accodato al "nuovo prezzo" accettando le attuali richieste del venditore. Offrire di più (anche se il prezzo sarebbe quello "iniziale", ma non più quello "attuale") significherebbe rialzare, fare asta e andare contro il regolamento. Il prezzo è 50 ss incluse, quindi Grigor sarebbe cmq stato avanti in quanto primo ad essersi accodato al nuovo prezzo.
Ma ripeto, ciò viene detto solo a scanso di equivoci anche per il futuro, vedo che cmq la situazione si è risolta da sola con grigor stesso che lascia.
Saluti :cool:
Grazie per la spiegazione, aggiorno la coda:
- Enzo ferrari: mi deve far sapere entro oggi pomeriggio, altrimenti lascia la coda
- renatofast: 40 euro a mano
- blengyo
- Kaly
renatofast sei ancora in coda?
thefire1960
19-11-2006, 19:22
Coda spedita, bye
Giacomo79
19-11-2006, 23:26
Coda aggiornata:
- renatofast: 40 euro a mano
- blengyo
- Kaly
- thefire1960
renatofast fatti sentire entro oggi (lunedì) pomeriggio, altrimenti passo a blengyo.
renatofast
20-11-2006, 10:16
lascio alla prox!
Giacomo79
20-11-2006, 10:19
Ok, è il turno di blengyo. Ti mando pvt
molto bene!chiamo subito la persona per cui compro sta scheda madre e gli chiedo se posso confermare, a posso procedere a pagare! :D
Giacomo79
21-11-2006, 13:18
novità?
Stiamo concludendo con blengyo. Al 99% è sua.
ok era x sapere come muovermi
scheda arrivata ottimo prodotto! ;)
Giacomo79
26-11-2006, 23:46
scheda arrivata ottimo prodotto! ;)
Se ti spedissi pure la mascherina... :muro:
Mannaggia, domani cmq provvedo.
vai tranquillo sono sviste che capitano...... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.