PDA

View Full Version : Dove trovare guarnizione ad H per modding Techsolo TC-90

gj81
15-11-2006, 22:21
ciao a tutti, devo fare una finestra in un case della techsolo, questo qui:

http://www.mpinfor.com/images/TC-90%20Red.jpg

ci ho già messo mano tempo fa e ho montato dei led da 1 cm che simulano gli occhi (devo ancora mettere il circuito che li fa accendere/spegnere con intervalli di 5 secondi)

Ora volevo fare la finestra laterale ma prima di partire volevo trovare tutti i materiali... il pelxi nn è un problema ma lo è la guarnizione ad H, ho cercato in giro e su internet ma nn ho trovato nulla, conoscete mica qualche sito dove si può comprare? (chiaramente a prezzi umani)

Samoht
16-11-2006, 09:28
ci ho già messo mano tempo fa e ho montato dei led da 1 cm che simulano gli occhi (devo ancora mettere il circuito che li fa accendere/spegnere con intervalli di 5 secondi)ad... intervalli di 5 secondi? :stordita: hmmm... i gusti sono gusti, ma io li collegherei magari con il led dell'hdOra volevo fare la finestra laterale ma prima di partire volevo trovare tutti i materiali... il pelxi nn è un problema ma lo è la guarnizione ad H, ho cercato in giro e su internet ma nn ho trovato nulla, conoscete mica qualche sito dove si può comprare? (chiaramente a prezzi umani)pvt ;)

gj81
16-11-2006, 10:53
si ma si accendono e spengono con effetto fade.... :D cmq poi provo con il collegamento agli hd (bisognerebbe vedere se la scheda li regge 2 led così grossi a livello di amperaggi)

Samoht
16-11-2006, 12:29
si ma si accendono e spengono con effetto fade.... appunto... molto "tamarro"... ma de gustibus... ;)cmq poi provo con il collegamento agli hd (bisognerebbe vedere se la scheda li regge 2 led così grossi a livello di amperaggi)A voja... madò son 2 led, mica 2 lampade da 100W!!! vai tranquillo ...

Per la finestra potresti sempre attaccare il plexy all'interno, e poi all'esterno attaccare qualche guarnizione (non necessariamente ad "H", ma piatta), per coprire il dislivello).

gj81
16-11-2006, 14:51
si in effetti lo è tamarro ma ci sta...

x la paratia mi sa che ripiegherò su una guarnizione a C... sul sito che mi hai passato quelle ad H costano 12€/m un po' tantino considerando che al produttore sarà costata si e no 5 cent al metro...

Samoht
16-11-2006, 16:16
quoto sui prezzi...

boldodan
17-11-2006, 11:54
appunto... molto "tamarro"... ma de gustibus... ;)A voja... madò son 2 led, mica 2 lampade da 100W!!! vai tranquillo ...

Per la finestra potresti sempre attaccare il plexy all'interno, e poi all'esterno attaccare qualche guarnizione (non necessariamente ad "H", ma piatta), per coprire il dislivello).

Mi sapresti consigliare qualche 3d in cui si parla di fissaggio di finestre in plexi dall'interno?
Sono alle prese con il mio primo mod ed in assenza di guarnizioni ad H devo ripiegare sul fissaggio interno.

:mbe:

gj81
17-11-2006, 14:23
orca zozza... ne avevo trovata una che sembrava fatta a posta x te...
x ora accontentati solo d queste indicazioni, se x caso la ritrovassi te la posto.

hxxp://www.moddingplanet.it/review.php?id=32
hxxp://www.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=15516

ps x le guarnizioni ad H mi è venuta un'idea... usare quelle che c sono nelle finetre di alluminio, l'unica cosa da vedere è se sono abbastanza flessibili x essere curvarte

gj81
17-11-2006, 14:33
hxxp://www.moddingplanet.it/review.php?id=63