View Full Version : mouse g7 logitech (problema)
salve a tutti,
ho comperato il mouse logitech g7. Ho riscontrato un problema che non so come risolvere. In pratica il puntatore del mouse ogni tanto si blocca, ho pensato fosse un problema di firmware ma la logitech li ha inseriti solo per il modello g5.
Non ho idea di come risolvere il problema
:muro:
pls help me :stordita:
edit: chiedo venia al moderatore ho vosto ora il t3d sul g7....un po' vecchio :fagiano:
vpatamia
16-11-2006, 19:44
Dopo aver installato il software a corredo fornitoti dalla Logitech, hai riavviato il pc?Prova a cercare una versione del software più recente.
Hai una tastiera Logitech?Lo chiedo perchè io ho avuto dei conflitti tra tastiera Logitech e G7.
Saluti
Dopo aver installato il software a corredo fornitoti dalla Logitech, hai riavviato il pc?Prova a cercare una versione del software più recente.
Hai una tastiera Logitech?Lo chiedo perchè io ho avuto dei conflitti tra tastiera Logitech e G7.
Saluti
si ho riavviato il pc dopo l'istallazione del mouse :D
ho la logitech g15 come tastiera e se vanno in conflitto tra loro li denuncio :mad:
:Prrr:
ps grazie per l'aiuto :)
vpatamia
17-11-2006, 16:16
un'altra domanda la versione del software che usi per la G15 è la stessa del mouse.Penso tu abbia visto che il software del mouse può gestire anche la tastiera ma io devo fare due installazioni differenti (la prima per far funzionare solo la tastiera ,la seconda per il mouse)perchè una sola per mouse e tastiera era troppo semplice.
Posso consigliarti di disinstallare il software che hai installato e re-installare nuovamente una sola versione di software ma due volte (la prima per la bellissima G15 e la seconda volta solo per il G7).
Salut
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.