View Full Version : Gear of war USA a 50 o 60 HRZ
salve una delucidazione
è appena uscito gears of war in versione USA NTSC
che è anche multi lingua compreso italiano
io ho il problema che la TV mia non supporta i giochi a 60 Hertz ma solo PAL 50
quindi GEARS of war che è nativo NTSC ma region Free quindi NTSC di suo a 60 HERTZ
da me non funziona per via della TV confermate ?
Yngwie74
16-11-2006, 00:46
quindi GEARS of war che è nativo NTSC ma region Free quindi NTSC di suo a 60 HERTZ da me non funziona per via della TV confermate ?
Mettiti il cuore in pace perche' anche la versione PAL e' 60hz, quindi no 60hz no gears of war...
BENE 70 EURO RISPARMIATI !
punti di vista, comprati una tv nuova comunque appena puoi.
goldorak
16-11-2006, 09:23
Giocatelo sul monitor a 60hz che comunque a 480p o 720p spacca lo stesso.
torgianf
16-11-2006, 09:38
io prenderei a calci la tv :D
Fabiaccio
16-11-2006, 09:50
:stordita: ma prendersi il cavetto vga che te lo tirano a dietro? :stordita:
Yngwie74
16-11-2006, 10:00
Oppure 399€ buttati (quelli del 360) se per i 50hz sei costretto a perderti questi titoli. :cool:
si in effetti io posso usare solo i giochi PAL 50
anche Pro evolutiuon , dead or alive 4 , smackdown 2007 a me non vanno
solo giochi pal 50
ma ditemi di più su questo cavo PER monitor
goldorak
16-11-2006, 13:40
si in effetti io posso usare solo i giochi PAL 50
anche Pro evolutiuon , dead or alive 4 , smackdown 2007 a me non vanno
solo giochi pal 50
ma ditemi di più su questo cavo PER monitor
Non lo sai che l'xbox si puo' collegare anche tramite cavo vga ?
Ce quello ufficiale Microsoft e ovviamente anche quelli non ufficiali.
Comuque funziona come per il dreamcast, attacchi sto cavo e ti godi i giochi sul monitor crt/lcd in pogressivo a 60 hz.
Contrariamente al dreamcast, puo' pero'scegliere la risoluzione, 480p o 720p :cool:
Scusate se vado OT, ma nella confezione del cavo VGA Microsoft c'è pure l'adattatore femmina-femmina per collegarlo ad un monitor CRT? :)
Murakami
16-11-2006, 18:19
Scusate se vado OT, ma nella confezione del cavo VGA Microsoft c'è pure l'adattatore femmina-femmina per collegarlo ad un monitor CRT? :)
Si.
salve una delucidazione
è appena uscito gears of war in versione USA NTSC
Utilizzi un cavo RGB oppure il composito uscito con la console?
Si.
MA VIENI!
...perdonate la mia esuberanza :D
.:StEfAnO:.
21-12-2006, 18:33
scusate se un po' ot ma qualcuno sa il titolo della canzone della pubblicità ke gira in tv di questo gioco???
...pubblicità stupenda
E' scritto in cima al topic ufficiale...
Timewolf
21-12-2006, 21:08
scusate se un po' ot ma qualcuno sa il titolo della canzone della pubblicità ke gira in tv di questo gioco???
...pubblicità stupenda
te lo dico solo perche' hai una sign stupenda :O
Mad World
cavolo stavo a fare di tutto per comprarmi una xbox e adesso vengo a sapere di questa cosa dei 60 hz...cavolo io ho una tv pal 50 hz....mi dite quali giochi oltre a pes6 e gears of war sono a 60 hz?????cavolo questa è una mazzata all umore!!!!
cavolo stavo a fare di tutto per comprarmi una xbox e adesso vengo a sapere di questa cosa dei 60 hz...cavolo io ho una tv pal 50 hz....mi dite quali giochi oltre a pes6 e gears of war sono a 60 hz?????cavolo questa è una mazzata all umore!!!!
Ma la tua tv ha più di 15 anni?? No perchè mi sembra strano che non funzioni a 60 hz!
in effetti non lo so se funziona...è quello che vorrei appurare prima di acquistare...cmq la tv è un philips 29 pollici 50hz messa a disposizione dal mio padrone di casa(sono uno studente fuori sede)
Ma se sul televisore che ho qui a roma i giochi della play2 li posso giocare con la modalità ntsc 60Hz, se prendo la x360 non dovrei avere problemi no? :mc:
Brightblade
22-12-2006, 11:06
A meno che la X360 non butti fuori un segnale PAL60Hz di provenienza aliena o fuori standard, mi sento di dire che il discorso e' lo stesso che valeva per tutte le generazioni precedenti, cioe' con un cavo RGB (x il Gamecube addirittura bastava il composito) la quasi totalita' dei televisori (devo pero' ancora avere conferme su quali modelli non lo permettono) e' in grado di visualizzare correttamente un segnale PAL60Hz o NTSC.
Ponzio 16:9
22-12-2006, 12:15
Giocare a 50 hertz è come trombare col goldone ritardante. non godi un cazzo.
Se poi usi anche il cavo composito...
A meno che la X360 non butti fuori un segnale PAL60Hz di provenienza aliena o fuori standard, mi sento di dire che il discorso e' lo stesso che valeva per tutte le generazioni precedenti, cioe' con un cavo RGB (x il Gamecube addirittura bastava il composito) la quasi totalita' dei televisori (devo pero' ancora avere conferme su quali modelli non lo permettono) e' in grado di visualizzare correttamente un segnale PAL60Hz o NTSC.
la tua considereazione mi rincuoara visto che quando gioco a pes5 per ps2 in composito non ho possibilità di scegliere i 60hz pal...devo dedurre che ciò quindi è dovuto al fatto di non averla collegata in rgb!!!!
Brightblade
22-12-2006, 14:19
la tua considereazione mi rincuoara visto che quando gioco a pes5 per ps2 in composito non ho possibilità di scegliere i 60hz pal...devo dedurre che ciò quindi è dovuto al fatto di non averla collegata in rgb!!!!
Io adesso non vorrei farvi comprare la X e poi magari mi bestemmiate dietro xche' non potete usarla, ma se posso visualizzare io sul Mivar i giochi a 60Hz della PS2 a colori, a meno che il tipo di segnale a 60Hz che la X360 da in uscita sia differente da un classico PAL60Hz o NTSC, non vedo che problemi dovrebbero esserci su televisori di marche piu' rinomate.
-=Krynn=-
22-12-2006, 14:46
Giocare a 50 hertz è come trombare col goldone ritardante. non godi un cazzo.
...
però...... :ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.