View Full Version : Notebook con Turion64x2
supersan
15-11-2006, 20:59
Salve a tutti!
Dovrei acquistare un portatile e grazie anche ai vostri consigli sarei orientato verso l'ASUS A6T-AP025H.
Che ne pensate?
Potete consigliarmi anche altri note con Core 2 DUO? Ho cercato sul listino Asus ma non ho trovato nulla. Possibile? :muro:
Secondo voi a questo punto, con l'arrivo imminente di Windows Vista è sensata la mia scelta di orientarmi verso un note che monta una cpu a 64bit? :confused:
Ciao e grazie
Bé innanzitutto cosa ci farai col portatile?
Quanto sei disposto a spendere?
Se vuoi rimanere orientato sull'a6t prova a vedere che è uscita la versione con il processore tl60, anche se non si capisce bene il perché, ma sembra che asus abbia scelto di eliminare la webcam da questa versione.
Per Vista teoricamente si dovrebbero tornare utili i 64bit, quindi pensando al futuro penso sia oppotturno avere un processore che li abbia.. ma bisogna vedere quando effettivamente saranno i programmi ad utilizzarli...
supersan
15-11-2006, 21:45
Bé innanzitutto cosa ci farai col portatile?
Diciamo che il portatile mi servirebbe:
1) per programmazione (Java, Matlab).
3)per vedere qualche dvd e per giocare (anche se raramente)
4) per navigare su internet e tutte le altre operazioni
Ciò che mi interesserebbe maggiormente è una buona velocità nel momento in cui ci sono + applicazioni aperte contemporaneamente.
Il mio budget è di circa 1200(max).
L'a6t con TL60 dovrebbe avere la webcam integrata ...ho appena controllato sul sito asus.
L'unico punto che non mi convince è il processore....non so proprio che fare: puntare su un Turion64x2 oppure buttarmi su un Core Duo visto che di Core 2 DUO non ne ho visti ed anche se ci fossero probabilmente supererebbero di molto il mio budget???
Aiutatemi please!
the grinch
15-11-2006, 22:01
se lo trovi con la web cam l'asus a6t col tl60 è un gran bel notebook!
se non lo trovi con la web fatti fare no sconto!!!
supersan
15-11-2006, 22:27
OK!
Ma cosa mi dite per il processore? Perchè non ci sono in commercio ASUS con CORE 2 DUO?
the grinch
15-11-2006, 22:51
ci sono ci sono, guarda meglio...cmq direi ke è un buon processore l'amd:
Turion x2 TL60 da 2.0Ghz con 1 mega di cache!
Esserci ci sono, ma costano un poco di più.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.