PDA

View Full Version : Non riesco a rimuovere una scheda di rete (che ora non c'è più)

dupa
15-11-2006, 20:50
In windows XP, in gestione periferiche, ho la scheda di rete attualmente usata nel mio pc.
prima avevo un'altra scheda di rete, che mi è rimasta tra le periferiche.
Sto facendo di tutto per disinstallarla ma continua a dirmi che potrebbe esser necessaria per l'avvio del sistema :confused:

inoltre, la cosa che mi fa arrabbiare è che quando tento di dare 192.168.1.2 alla mia nuova scehda di rete, rompe che quell'ip è già assegnato a un'altra scheda e allora devo ogni volta rispondere "sì" alla domanda.

ho anche provato a riavviare in modalità provvisoria e ho lo stesso problema (anzi addirittura vedo vari "miniport wan" e un sacco di altre schifezze, che anche loro nn si riescono a disinstallare perchè dice che posson esser richiesti per l'avvio del sistema :mbe: )

insomma.. voglio far pulizia di tutte ste schifezze..
qche idea?

grazie

ATi7500
15-11-2006, 21:38
ma se rimetti la vecchia, avvii windows e la disinstalli?

bYeZ!

robotics
15-11-2006, 22:54
l' hai disabilitata la vecchia scheda?
Cioè c'è la x rossa ??

dupa
16-11-2006, 10:27
l' hai disabilitata la vecchia scheda?
Cioè c'è la x rossa ??

sì l'ho disabilitata. solo che non si disinstalla.

Il computer mi funziona. Solo che a me piace tener tutto in ordine, e quindi voglio ripulire tutte ste schifezze che ci son dentro senza motivo..

per chi mi suggeriva di re-inserire la vecchia scheda, non ce l'ho più.

robotics
16-11-2006, 10:49
Non disinstallarla !!!!

Disattivala semplicemente...andava fatto prima di mettere quella nuova...

dupa
16-11-2006, 18:47
Non disinstallarla !!!!

Disattivala semplicemente...andava fatto prima di mettere quella nuova...

vorresti dire che non posso più disinstallare tutte le schifezze che ho nella sezione delle schede di rete? :confused: