HT89
15-11-2006, 21:10
Ciao a tutti, stavo pensando di comprarmi un televisore nuovo e non avendo dindi per prenderlo mi sono quasi deciso a vendere il mio mac-mini che ho usato versamente pochissimo a causa di alcuni programmi che uso solo per windows.
Non ha nemmeno un anno di vita ( non ho lo scontrino cmq basta dare il codice alla apple per qualsiasi problema)
ha installato il Mac OSX tiger ( con tutti i programmi inclusi) e in piu' msn messenger, windows media player for mac, e un'altro programma messenger molto utile.
Inutile dirvi che e' un gioiello per gli occhi, esteticamente e per le sue finzioni che lo rendono un vero e proprio pc da salotto. (grazie al telecomando)
Caratteristiche:
Processore : Inter Core solo da 1,55Ghz
RAM : 512 SDRAM DDR2
HD : 60GB S-ATA
Combo : DVD-Rom/CD-RW
GPU : Intel GMA950
4 porte USB , modulo Bluetooth 2.0 integrato, rete AirPort(802.11g)
Porta Ethernet
Telecomando per Front Row ( una figata)
Nuova verrebbe 619€ ( con cpu da 1,66)
dato che e' nuovissima la vendo a 450€ ( includo anche un adattatore per trasformare due uscite PS/2 in USB ( per kit tastiera/mouse wireless)
Ho controllato su macexchange.it e un mac mini come il mio viene valutato 553€
Se interessati posso spedire foto.
Fatemi sapere a [email protected]
Ciao
Non ha nemmeno un anno di vita ( non ho lo scontrino cmq basta dare il codice alla apple per qualsiasi problema)
ha installato il Mac OSX tiger ( con tutti i programmi inclusi) e in piu' msn messenger, windows media player for mac, e un'altro programma messenger molto utile.
Inutile dirvi che e' un gioiello per gli occhi, esteticamente e per le sue finzioni che lo rendono un vero e proprio pc da salotto. (grazie al telecomando)
Caratteristiche:
Processore : Inter Core solo da 1,55Ghz
RAM : 512 SDRAM DDR2
HD : 60GB S-ATA
Combo : DVD-Rom/CD-RW
GPU : Intel GMA950
4 porte USB , modulo Bluetooth 2.0 integrato, rete AirPort(802.11g)
Porta Ethernet
Telecomando per Front Row ( una figata)
Nuova verrebbe 619€ ( con cpu da 1,66)
dato che e' nuovissima la vendo a 450€ ( includo anche un adattatore per trasformare due uscite PS/2 in USB ( per kit tastiera/mouse wireless)
Ho controllato su macexchange.it e un mac mini come il mio viene valutato 553€
Se interessati posso spedire foto.
Fatemi sapere a [email protected]
Ciao