PDA

View Full Version : [PS3-news] Killzone 2 "allo stato attuale è già superiore a quanto visto nel trailer"

BTinside
15-11-2006, 20:02
In una recente intervista rilasciata a PlayStation Magazine Ufficiale, Phil Harrison ha dichiarato che Sony sta lavorando ad un tool che permetterà ai giocatori di "registrare" alcune fasi di gioco sulla loro console, per poi condividerle con gli amici online. Questa funzionalità, che sicuramente necessiterà di molto spazio su Hard Disk, sarà integrata successivamente con un aggiornamento software e nei futuri titoli. Inoltre il presidente di Sony Worldwide Studios ha asserito che Killzone 2 sarà mostrato solo il prossimo anno, quando sarà sufficientemente maturo, dicendo che, allo stato attuale, alcuni suoi elementi già sono superiori a quello che abbiamo potuto apprezzare nel trailer.

:eek: :eek: :eek:

Comunque il trailer era questo, sconsigliato a chi deve ancora ammirare gow :D : http://www.gametrailers.com/player.php?id=6443&type=wmv&pl=game

mefiu
15-11-2006, 20:04
Mah...ho i miei dubbi :)
Solo quando vedrò la versione finale i miei dubbi saranno soddisfatti ;)

BTinside
15-11-2006, 20:06
Se fosse del tutto vero, perchè non girano ancora immagini in game sul web?
Forse perchè non è vero.. :stordita:

mefiu
15-11-2006, 20:08
Se fosse del tutto vero, perchè non girano ancora immagini in game sul web?
Forse perchè non è vero.. :stordita:

Appunto. Ecco perché sono ancora fortemente dubbioso.
Sui magazine del tipo da te citato possono dirti ciò che vogliono imho

SintaxError
15-11-2006, 20:10
io ci metto solo un LOL :D

BTinside
15-11-2006, 20:10
Eppure ho appena rivisto il video dopo tanti mesi, devo dire che, dopo aver visto gow, non mi è più caduta la mascella a terra guardando killzone 2, anzi, non è tanto meglio delle cut-scene in game di gow secondo me.
Pertanto penso che la grafica di Killzone 2 sia possibilissima, sia su 360 che su PS3.

Wip3out
15-11-2006, 20:29
Eppure ho appena rivisto il video dopo tanti mesi, devo dire che, dopo aver visto gow, non mi è più caduta la mascella a terra guardando killzone 2, anzi, non è tanto meglio delle cut-scene in game di gow secondo me.
Pertanto penso che la grafica di Killzone 2 sia possibilissima, sia su 360 che su PS3.

Non trovo più il filmato che avevo scaricato. Hai mica un link sottomano?

BTinside
15-11-2006, 20:45
Non trovo più il filmato che avevo scaricato. Hai mica un link sottomano?
Nel primo post.

PeK
15-11-2006, 22:06
beh, in alcuni aspetti è superiore ma non dice se gli altri sono in pari... può voler dire che adesso è interattivo (mentre il filmato non lo è) mentre tutto il resto è urendo :O

X-ICEMAN
15-11-2006, 22:08
quando ho letto la pierrata in inglese, a momenti soffoco dal ridere :D

povero, povero killzone 2 :D i programmatori si sono tirati un trattore sui piedi :sofico: forse di uguale hanno il fucile :ciapet:

TRUTEN
15-11-2006, 22:09
Da parte mia hanno perso ogni credibilità. :O

*sasha ITALIA*
15-11-2006, 22:13

povero, povero killzone 2 :D i programmatori si sono tirati un trattore sui piedi :sofico: forse di uguale hanno il fucile :ciapet:

ma vedrai che a metà 2007 prima di tutto sposteranno il tutto a data da destinarsi e che hanno detto 2007 solo per cercar di far aspettare la PS3 a quei creduloni indecisi se prendersi la 360 con GOW, poi verrà fuori o che le loro parole sono state fraintese (infatti parlano di ELEMENTI, magari un fucile ha 1 milione di poligoni e tutto il resto è Quake 3 :asd: ) oppure che era stata Sony ad insistere perchè blablablablabla.. :O

BTinside
15-11-2006, 22:23

Rovini sempre tutto, e facci viaggiare no. :O

:asd:

BTinside
15-11-2006, 22:24
Sta di fatto che gow non è tanto inferiore a quel trailer, solo che gow è vero, è in real time, non è un target render. :O

TRUTEN
15-11-2006, 22:26
...cut tutto il resto è Quake 3 ..cut

Non scomodiamo un signor gioco per questo filmato chiamato Killzone 2 :p

*sasha ITALIA*
15-11-2006, 22:30
Sta di fatto che gow non è tanto inferiore a quel trailer, solo che gow è vero, è in real time, non è un target render. :O

mah, la grafica di GOW è altalenante.. alcune textures a volte fanno pena ai sassi

Codename87
15-11-2006, 22:34
Osservate bene il trailer di Killzone 2, alla fine se vogliono ci arrivano a quei livelli.
Quando uscì nel 2005 la grafica era incredibile, ma secondo me adesso, con le console attuali, credo sia raggiungibile.
A guardarlo bene ora stupiscono più che altro i movimenti dei personaggi, secondo me.

X-ICEMAN
15-11-2006, 22:38
no su KZ2... ho un conto aperto ( con il resto della stampa mondiale :D )

ero presente nell'auditorium sony dell' E3 2005 quando hanno detto ( cito a memoria ) " ecco un asssaggio di come è *tempo presente*, il nuovo Killzone su playstation 3 " e giù di filmato in CG che più CG non si poteva...

a fine presentazione mi è scappato a bassa voce
" è più CG quel filmato.. di shrek"
un gruppo di giornalisti sonari stranieri, prob americani, che han capito il senso della frase in italiano, si son girati delirando frasi fanboystiche in lingua madre :

" ma non hai visto il leggero aliasing "
" realtime su dev kit alpha "
" un mio contatto insider, ci ha già giocato "

*sasha ITALIA*
15-11-2006, 22:41
Osservate bene il trailer di Killzone 2, alla fine se vogliono ci arrivano a quei livelli.
Quando uscì nel 2005 la grafica era incredibile, ma secondo me adesso, con le console attuali, credo sia raggiungibile.
A guardarlo bene ora stupiscono più che altro i movimenti dei personaggi, secondo me.

in textures sicuramente no

Makaku
15-11-2006, 22:43
mah, la grafica di GOW è altalenante.. alcune textures a volte fanno pena ai sassi
:eek: ...davvero o dici per dire?...no perchè dai video che ho notato (quasi sempre) texture slavate ma tutti mi dicevano che dipendeva dal video compresso....mha speriam ...domani me lo volevo prendere..

Vegita.ssj
15-11-2006, 22:47
Oggi sono andato a vedere gow dal mio negoziante di fiducia su un lcd in hdtv etc....
Che devo dire, mi aspettavo di più ma molto di più, tutto sommato i poligoni si vedono ma in quanto a pulizia grafica, bhe, meglio stendere un velo pietoso...

Mr_Cilindro
15-11-2006, 22:55
Credo che se anche in questo caso la Sony tirerà fuori scuse all'ultimo minuto oppure le cose si riveleranno diverse da quelle annunciate...beh, se già ora ha perso buona parte della propria credibilità, continuando a sparare annunci del genere non cerca di certo di migliorare le cose...alla fine a forza di giocare col fuoco si brucerà...

...e intanto la ps3 comincia a vendere...

ciauz! :)

Crashman
15-11-2006, 23:09

ero presente nell'auditorium sony dell' E3 2005 quando hanno detto ( cito a memoria ) " ecco un asssaggio di come è *tempo presente*, il nuovo Killzone su playstation 3 " e giù di filmato in CG che più CG non si poteva...

un gruppo di giornalisti sonari stranieri, prob americani, che han capito il senso della frase in italiano, si son girati delirando frasi fanboystiche in lingua madre :

Cazzo, sei un pazzo :D

Simon82
16-11-2006, 07:19
In una recente intervista rilasciata a PlayStation Magazine Ufficiale, Phil Harrison ha dichiarato che Sony sta lavorando ad un tool che permetterà ai giocatori di "registrare" alcune fasi di gioco sulla loro console, per poi condividerle con gli amici online. Questa funzionalità, che sicuramente necessiterà di molto spazio su Hard Disk, sarà integrata successivamente con un aggiornamento software e nei futuri titoli. Inoltre il presidente di Sony Worldwide Studios ha asserito che Killzone 2 sarà mostrato solo il prossimo anno, quando sarà sufficientemente maturo, dicendo che, allo stato attuale, alcuni suoi elementi già sono superiori a quello che abbiamo potuto apprezzare nel trailer.

:eek: :eek: :eek:

Comunque il trailer era questo, sconsigliato a chi deve ancora ammirare gow :D : http://www.gametrailers.com/player.php?id=6443&type=wmv&pl=game
Con quel "ALCUNI ELEMENTI" che passa in sordina hanno praticamente escluso tutto e niente. :D

Io sto' ancora aspettando Toy Story 2 in real time su PS2. :O

Simon82
16-11-2006, 07:22

Stupendo.. :D

kenjcj2000
16-11-2006, 08:28
Con quel "ALCUNI ELEMENTI" che passa in sordina hanno praticamente escluso tutto e niente. :D

Io sto' ancora aspettando Toy Story 2 in real time su PS2. :O

QUANTA FRETTA :asd:

Yngwie74
16-11-2006, 08:54

Beh, dal 2005 ad oggi quel contatto insider lo avra' anche finito il gioco! :D

Wip3out
16-11-2006, 14:03
Nel primo post.

L'ho riguardato...anche secondo me a quei risultati ci possono arrivare...ma devono impegnarsi non poco. Le animazioni sono fatte molto bene.

Wip

mefiu
16-11-2006, 15:53
Cazzo, sei un pazzo :D
:asd: rotolo tipo valanga :asd:

ERRYNOS
16-11-2006, 17:41
ottima notizia.

jonny 5
17-11-2006, 16:41
certo che se le esplosioni sono davvero così è roba da star male...

http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=6915

PS. notare colonna sonora(altro che mad world di GOW.. :cool: )

dididj
17-11-2006, 16:44
imho il livello del filmato è irragiungibile un pò in tutto complessità poligonale dei modelli, texture,effetti,animazioni..

jonny 5
17-11-2006, 16:47
mha, ora che il gioco esce ci avranno lavorato x quasi 2 anni...io penso che ps3 ,se sfruttata a dovere,possa rendere possibile quella grafica(a 720p, visto il numero di poligoni,a 1080p si fonde l'RSX)

Crashman
17-11-2006, 16:49
mha, ora che il gioco esce ci avranno lavorato x quasi 2 anni...io penso che ps3 ,se sfruttata a dovere,possa rendere possibile quella grafica(a 720p, visto il numero di poligoni,a 1080p si fonde l'RSX)
Quali poligoni scusa??? :D :D :D

Manp
17-11-2006, 16:58
dal team responsabile di quel prodigio di Killzone su PS2 non mi aspetto niente di meno che la qualità del trailer

no, aspetta...

:)