PDA

View Full Version : finanziaria Agos e diritto di recesso!

donald07
15-11-2006, 19:37
C'è qualcuno a cui è già capitata questa situazione????
Se si,
quant'è la tempistica??
è possibile (ed in tempi ragionevoli) procedere ad un'altro acquisto sempre con la finanziaria???(cioè non è che la seconda volta l' Agos non lo accetti, proprio per il recesso???)

grazie

Electro Clash
17-11-2006, 08:55
La Agos fa pena....... io ci ho provato ad acquistare con loro e mi hanno bocciato: che tu mi creda o no, non ho proprio bisogno di finanziamenti.... , lo dimostra il fatto che tutte le altre volte che li ho aperti non ho mai avuto un problema, anzi, a volte gli operatori si meravigliavano della veleocità della risposta positiva.....Infatti o mandato al gabinetto l'apple store e la Agos e il mio mac l'ho comprato in contanti dalla comet.....

Sono ridicoli!!! tovavano incongruenze tra quello che ho detto per telefono e il reddito dichiarato... ma cavolo, chiedimi un fax del modello unico, poi vedrai!!! secondo te, sono l'unico pazzo che dichiara molto di più di quello che prende?!?!?! :muro:

Buffoni....

donald07
17-11-2006, 19:37
a me il primo finanziamento l'hanno fatto tranquillamente e senza rompere tanto le p***e... (cioè ho solo dovuto aspettare una decina di giorni).
è per il secondo che mi preoccupo...

speriamo.... :boh: