View Full Version : [WII] The Legend of Zelda: Twilight Princess, prime review
PSYCOMANTIS
15-11-2006, 19:23
Per adesso media del 98% (che e' un valore enorme) aspettiamo le recensioni dei Big (Gamespot & Ign)
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/928519.asp
GameSpy 11/13/2006 5 out of 5 100.0%
Lawrence 11/14/2006 9.9 out of 10 99.0%
GamersMark 11/14/2006 9.6 out of 10 96.0%
UnderGroundOnline 11/13/2006 A 95.0%
GameBrink 11/15/2006 99 out of 100 99.0%
PSYCOMANTIS
15-11-2006, 19:28
....tanto per fare un paragone 98% e' stata la media finale di Ocarina of time che e' il gioco con la media voti piu' alta in assoluto. Non credo che T.P. riesca ad eguagliarlo.....ma poi magari mi sbaglio :D
....tanto per fare un paragone 98% e' stata la media finale di Ocarina of time che e' il gioco con la media voti piu' alta in assoluto. Non credo che T.P. riesca ad eguagliarlo.....ma poi magari mi sbaglio :D
Tutto questo si vedrà tra poco. :)
Lasciando perdere Ocarina of Time, sono stato veramente impressionato dai primi trailer, e spero che questa impressione positiva possa valere anche quando avrò il gioco sottomano :)
Secondo me Twilight Princess sarà un vero capolavoro... Credo che riuscirà persino a superare l'epico Ocarina of Time... BASTA!! E' troppo tempo che ci fanno aspettare!! Lo voglio subito!!!
PS: W Nintendo e Zelda. :D
kenjcj2000
15-11-2006, 19:45
Capolavoro annunciato
Se penso che Aonuma dice che i fan rimarranno stupefatti di fronte alla nuova Hyrule... 70 ore di gioco.. nuove principesse...... Quel gioco sarà di sicuro un capolavoro!! :D
Fabiaccio
15-11-2006, 20:03
i voti sono per la versione wii o quella gamecube?
se è quella wii manco leggo, al massimo segno... se è quella gamecube leggo eccome :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
se è quella wii manco leggo, al massimo segno... se è quella gamecube leggo eccome :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Premetto che non cambierà molto imho, tranne l'assenza dell'impiego del Wii-mote ;)
Speriamo veramente nel giocone :D
OT
mefiu ho letto la tua firma, ROTOLO :sofico:
OT
mefiu ho letto la tua firma, ROTOLO :sofico:
Già :D
Mr_Cilindro
15-11-2006, 22:49
Spero in domani per la recensione di ign...per ora sembra aver mantenuto le aspettative! :)
Fabiaccio i voti sono per la versione Wii ma poco importa dato che la differenza tra le due versioni sarà esclusivamente l'implementazione dei controlli con il Wiimote + nunchaku
Crashman
15-11-2006, 23:13
Fabiaccio i voti sono per la versione Wii ma poco importa dato che la differenza tra le due versioni sarà esclusivamente l'implementazione dei controlli con il Wiimote + nunchaku
Bhè, non è che sia proprio poco :D
Bhè, non è che sia proprio poco :D
Poco importa a lui che ha un gc ;)
Jaguar64bit
15-11-2006, 23:40
Anche se non ho ancora venduto il mio gcube , non so se prenderò questo gioco dopo RE4 , immaginavo che fosse un capolavoro...però che voti.
Dark Schneider
16-11-2006, 00:03
Anche se non ho ancora venduto il mio gcube , non so se prenderò questo gioco dopo RE4 , immaginavo che fosse un capolavoro...però che voti.
Io sul cubo devo ancora giocarmi the wind waker. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.