View Full Version : [CAGLIARI + sped] ASUS P5B DELUXE WI-FI nuova
vendo scheda madre ASUS P5B DELUXE WI-FI mai usata: 170 € + s.s.
per la zona di Cagliari possibile consegna a mano.
per le caratteristiche vedi il thread ufficiale a questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1258478
la vendita è in corso anche su altri canali per cui mi riservo di annullare l'offerta in qualsiasi momento.
coda, scambi con qualcosa?
tipo intel bad axe?
INFECTED
16-11-2006, 01:32
Scambieresti con Asus P5B liscia nuova + mio conguaglio?
Ho anche altre cose: tastiera logitech g15, mouse mx1000, scheda madre Asus P5GD2 che ho in vendita in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1333484 ed eventualmente altre cose... fammi sapere se ti interessa qualcosa, ciao ;)
In coda anch'io, hai garanzia? come mai la vendi?
ciao :)
l'ho acquistata on line in Germania in settembre ma c'è stato un disguido nella spedizione per cui l'ho avuta solo in questi giorni e, siccome da settembre ad oggi non potevo aspettare, ne ho nel frattempo acquistata un'altra.
Quindi quella che vendo è assolutamente nuova ed inutilizzata. Chiaramente ho la ricevuta d'acquisto.
Non accetto scambi.
microcip
16-11-2006, 07:29
coda ma se l'hai presa in germania per quanto mi riguarda devi abbassare il prezzo........si compra nuova a quel prezzo.
zer0cool
16-11-2006, 09:04
Se sei d'accordo per 170 spedita considerala venduta!
prezzo ribassato: 165 € spese di spedizione incluse.
a questo prezzo mi sembra obiettivamente un affare.
la scheda è nuova fiammante...
se qualcuno è interessato si faccia vivo; un accordo si può sempre trovare ...
Coda. In quale shop tedesco l'hai acquistata?
uno dei più affidabili: hardwareversand (considera che le spese di spedizione dalla Germania sono piuttosto alte: dai 30 euro in su).
INFECTED
18-11-2006, 22:14
Lallo proprio non ti interessano scambi allora? Scusa se te l'ho richiesto ma sono davvero interessato alla tua mobo...
Altrimenti prendilo come un up e scusa ancora il disturbo
Ciao ;)
pippo369
19-11-2006, 03:00
Coda.
Se non concludi con chi mi precede manda un PVT, pronto a concludere.
In coda.
Sono interessato fammi sapere se ancora nn lha venduta.
venduta a ranah
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.